UNA CURIOSITà...

DOPO LE BESTEMMIE DI IERI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johncena8900
     
    .

    User deleted


    ALLORA SEMPRE IO SEMPRE QUI SEMPRE KN IL MIO LABRET...INSOMMA SEMPRE ;) ...IERI POMERIGGIO HO COMPRATO UN CERKIETTO KIUSO DA UNA PALLINA X IL LABBRO...(NON SO SE AVETE CAPITO MA NN è DIFFICILE :P ) INSOMMA METTO IL CERKIETTO VABBè TUTTO BENE...MO INIZIA IL BRUTTO Xòòòòòò...NON VE DIKO X METTE LA PALLETTA KE KAZZO HO DOVUTO Fàààà...PRATIKAMENTE C'HANNO PROVATO TUTTI TUTTI TUTTI L'AMICI MIA E ALLA FINE UN GRANDE...BELLA PETI' CE L'HA FATTA... :woot: :woot: :woot: ...QUINDI DOPO TORNANDO A CASA PENSAVO...CERKANDO DI ALLONTANARE L'ECO DELLE IMPRECAZIONI DIVINE...MA QUANDO SI VA A CAMBIARE UN OREKKINO DA UN PIERCER...E SI VUOLE METTERE UN ANELLINO KOME IL MIO KIUSO DA UNA PALLETTA SOLA...MA KOME CAZZACCIO Fààà?!?!?!...RISPONDETE NUMEROSI VE PREGO XKè ANKORA STO A ROSICA...LèSSIE SEI NA GROSSA CMQ :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :blink: :blink: :blink: BELLA REGà...ONLY GOD CAN JUDGE ME NOW!!!
     
    .
  2. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    allarga un pò l'anello cn una pinza e mette la pallina...

    io a casa invece prendo l'anello cn la pinza e lo tengo ben fermo; all'altra mano metto un guanto così ke la pallina nn mi scivola e in poki secondi lo riesco a kiudere .
     
    .
  3. scared
     
    .

    User deleted


    Io non le ho mai viste usare le pinze, di solito le palline hanno uno dei due buchini un pò più marcati, appoggi quello su un estremità dell'anello e poi la fai entrare per incastro
     
    .
  4. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    prima un foro appoggiato poi l'altro spinto cn forza...
     
    .
  5. piercing79
     
    .

    User deleted


    ci vuole pratica...pure io i primi erano un impresa... schizzavano sfere come proiettili per la stanza.. mi sa che avevo intasato il lavandino a forza di perderle. le pinze si usano di solito per anelli spessi... tipo dai 3 mm in su che la flessibilita è quasi nulla. a casa ho un ring "continuios segment ring" che non sono mai rouscito ad aprire... è 5 x 15...
     
    .
  6. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    Quoto gli altri, è una questione di pratica; io la prima volta mi sono arresa dopo non so quanti tentativi perchè il foro era diventato tutto rosso a forza di provare...poi col tempo ho preso un po' di pratica ed ora ci riesco quasi subito; personalmente faccio molta meno fatica se ho le unghie corte.
     
    .
  7. piercing79
     
    .

    User deleted


    a me si era stampat la sfera sul dito a forza d premere
     
    .
  8. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    idem..
     
    .
  9. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    eh eh sapessi quante palline ho perso in giro perchè non riuscivo a chiudere l'anellino al trago :ph34r:
     
    .
  10. Furizo
     
    .

    User deleted


    Si, all'inizio è un pò complicato, ma poi ci si abitua!
    Quando invece si va su di misura invece è impossibile...ring da 4, 5mm sono durizzimi! :D
     
    .
  11. johncena8900
     
    .

    User deleted


    SI MA LA MIA DOMANDA PRINCIPALE ERA I PIERCER AL NEGOZIO QND TI DEBBONO METTERE UN GIOIELLO SIMILE KOME FANNO...HANNO QLK ATTREZZO???
     
    .
  12. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    bhe se nn lo sa fare un piercer....
     
    .
  13. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    t hanno risposto per i 1.2/2/3mm è sl pratika dai 4 in su hanno delle pinze kiudi e apri anelli le trovi anke su internet.
     
    .
  14. lèSsie
     
    .

    User deleted


    io una volta ho sbroccato e l'ho buttato. l'avevo comprato così per il trago xD

    CITAZIONE
    LèSSIE SEI NA GROSSA CMQ

    :blink:
     
    .
  15. gabry17
     
    .

    User deleted


    Yeah, ieri sull'antihelix ho messo direttam un anello... parlando col piercer gli ho accennato che per me sono "impossibili" da mettere, lui mi ha risposto che per il suo parere tutto dipende da come sono fatti, infatti quelli buoni (con buoni lui esclude quelli del mercato cioè tutti i miei :P) ce la si fa comodi, mi ha fatto provare ed è vero, son più semplici, tipo acciaio più "malleabile" (1.6mm)
     
    .
34 replies since 12/6/2007, 13:36   420 views
  Share  
.