labret centrale

chiaritemi un pò...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabry17
     
    .

    User deleted


    Ciao... Tra un pò credo farò il labret centrale... è da un pacco che lo desidero e credo che tempo qualke mese sarà fatto... problemi e dubbi vari però!
    Al lavoro non sò come la prenderà il boss, in caso, quanto tempo passerà prima che possa mettere una barretta più corta e una pallina pikkola pikkola "invisibile"? e poi, nel caso proprio non me lo lasci tenere, diventa una merda toglierlo e rimetterlo tutti i giorni? anche perchè mi piacerebbe un casino mettere l'anellino e non la pallina (ma pure la pallina andrebbe bene)
    ultima: il foro, per chi ce l'ha già, meglio da 1,2 o da 1,6?? io pensavo 1,6 ma boh, cambia qualcosa?
    Vi ringrazio per l'attenzione...

     
    .
  2. piercing79
     
    .

    User deleted


    ciao. ci sono dei "retainers" che nascondono il foro veramente bene, poi se hai un po di pizzetto allora proprio sparisce!!!

    io ho 3 labret tutti da 1,2- se usi le barretta non ha senso averlo da 1,6 perche la differenza non è possibile notarla. mentre se ti piace l anello piu spesso allora ha piu senso da 1,6. tanto il dolore è tale quale. io al labbro quando avevo solo quello centrale era arrivato a 2,4mm con l anello ma poi mettndo solo barrette non aveva senso. l anello a lungo andare pero un po ti sega il labbro
     
    .
  3. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    si stessa esperienza a me srava creando proprio uno scasso nel labbro rimane +ttosto bruttino ...
     
    .
  4. johncena8900
     
    .

    User deleted


    MA NO...IO AL LABBRO HO SEMPRE VOLUTO METTERE UN ANELLINO E FIDATI SE TI PIACE DAVVERO OGNI VOLTA KE LO VEDI TI SENTI "FELICE"...Fà MOOOLTO PUNK...POI X IL FATTO DEL SEGARE IL LABBRO BASTA KE LO PRENDI DUE O TRE MILLIMETRI + GROSSO D DIAMETRO...E ECCO FATTO...UN CONSIGLIO...X NN RIFARE LA MIA CAZZATA...KOMPRALO SEMPRE DA 1.2 L'ANELLINO...A ME ERA VENUTA UNA BOLLA ABNORME AL LATO XK "L'ANELLINO" ERA 1.6 SE NN DI PIù...SALUTI E BUON LABRET!!!
     
    .
  5. gabry17
     
    .

    User deleted


    Grazie Demon, veloce come sempre!
    Un'ultima paranoia, l'idea del "retainers" mi garba molto, sul lavoro sarebbe un'ottima soluzione, ma il gioiello che ti mettono all'inizio, quanto devo tenerlo prima di poterlo cambiare? e poi, cambiando spesso (tipo una volta al gg o quasi) gioiello è sconsigliato farlo? Mi spiego meglio, dopo lavoro toglierei questo ipotetico retainers e metterei altro, ma così credo stresserei molto il foro, ci sono dei "contro" di cui devo venir a conoscenza? scusate ste domande strazio ma è l'unico posto dove vengo ascoltato!
    grazie- grazie ^_^

    Grazie anche agli altri ovviamente, mi siete tutti di grande aiuto!! ;)
     
    .
  6. piercing79
     
    .

    User deleted


    allora il retainer è in bioplast. la soluzione potrebbe esser questa. labret in biopast senza sfera e lo fermi con i micro o ring in silicone cosi da farlo diventare un retainer e quando finisci lavoro togli l O R e ci avviti la pallina. Non so quanto sia comoda sta soluzione sinceramente... anche perche gli o r si perdono come nulla.

    o tieni il retainer tutta la sett e metti la sfer il week end. io per esempio i micro dermal li tengo svitati tutta la sett e gli metto la semi sfera solo il week end.
     
    .
  7. gabry17
     
    .

    User deleted


    Già, non è il top come idea ma per iniziare credo dovrò optare per quest'ultima... poi con calma troverò una pallina piccola da tenere quando il boss s'abitua all'idea! tanto c'ho pure n'pò de barba....

    Grazie!!!!
     
    .
  8. Kirsher
     
    .

    User deleted


    io quando l ho fatto l ho fatto da 1 ,2.... pero' poi me lo sono allargato a 1,6 x metterci il cerkietto ke da 1,2 era troppo fino e nn mi piaceva
     
    .
7 replies since 14/6/2007, 12:54   489 views
  Share  
.