CHE NE PENSANO I GENITORI???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • CONTRARI
    81.97%
    300
  • D'ACCORDO
    18.03%
    66
Guests cannot vote (Voters: 366)

CHE NE PENSANO I GENITORI???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piercing79
     
    .

    User deleted


    I MIEI sono sempre stati contrari in quando non capiscono sta cosa.non mi hanno mai minimamente appoggito e quando anni e anni fa dichiaravo la mia passione e la voglia di farlo come lavoro non mi prendevano seriamente. adesso cominciano a vedere che la passione è reale dato che ho iniziato pure a lavorarci e che a volte sto in piedi fino alle 3 di notte a sistemare gli orecchini ecc
     
    .
  2. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    anke i miei sono sempre stati contrari, particolarmente mia madre....quando si trattava di sforacchiare le orecchie ci passava anke sopra....poi è arrivata la dilatazione ed ha iniziato a lamentarsi, cosi come quando mi ha beccata a forarmi il trago con un ago da cucito...(ma da quanto ho sentito non sono l'unica) :P
    e poi è arrivato il tongue (ke ho fatto contro la loro volontà e senza preavviso) che ha scatenato l'ira di mia madre (mio padre mi ha detto invece ke era carino ^_^) alla fine si è rassegnata e non si lamenta nemmeno più :D
     
    .
  3. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    i miei sono sempre stati contrari....
    infatti x qualke bukino sulle orekkie [ecco xke nascondo gli altri] mi considerano come una sbandata, quì nel nostro dialetto si usa il termine "jettata" ke significa una buttata x le strade ke magari beve, fuma e si droga pure...
    cioè...rendetevi conto...
    loro sono quei tipi ke giudicano molto dalle apparenze....purtroppo...
    e mi fa male sentire queste cose quasi tutti i giorni :cry: ...


    PS. a mia madre le piacciono più i tatuaggi [almeno... :rolleyes: ], mio padre invece niente....
     
    .
  4. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    dai, siamo tutti nella stessa barca image
     
    .
  5. Furizo
     
    .

    User deleted


    I miei all'inizio erano contrari...ho fatto il primo tatuaggio a 17 anni, hanno dato loro il consenso perchè era obbligatorio...ma loro pensavano che mi fermassi li...e invece no!
    Comunque dopo 5 tatuaggi, un lobo stretchato, un nostril (tra l'altro è stato quello per cui hanno più rotto!!), un labret e un trago (RIP) si sono abituati....voglio vedere cosa diranno quando tornerò a casa con mezzo braccio tatuato...uahuahuahuha :D
     
    .
  6. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    i miei sn una storia apparte mio padre e mia madre mi hanno detto kiaramente ke nn gli piacciono certe cose xò il corpo è il mio e le scelte rilevanti(ke alla fine nn sono avere un piercing o meno) le prendo io......se ho bisogno d un consiglio basta kiedere......mio padre in partikolare mi ha detto ke nn vuole sorprese e quindi quando mi foro dv prima dirglielo e poi andarlo a fare nn il contrario......ma mi assiste sempre in tutto....mia madre no ma nn xkè nn voglia ma in quanto è una tipa mooooolto sensibile nel vedere carne forata infiammata e ogni altra sorta d cosa poko carina.......
     
    .
  7. piercing79
     
    .

    User deleted


    ritieniti molto fortunato....
     
    .
  8. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    I know. ;)
     
    .
  9. lèSsie
     
    .

    User deleted


    mia madre ha paura, mio padre vomita se li vede.

    però, in quanto unica figlia femmina mio padre non ha potere decisionale nei miei confronti, e in quanto figlia femmina cattiva e testarda mia madre non ha la forza di fermarmi.


    quindi i miei disapprovano fino all'osso (piercing no, ma tatuaggi sì.. MAH), io però li faccio o di nascosto o li faccio e basta.
     
    .
  10. gabry17
     
    .

    User deleted


    totalmente contrari ma ho liberta totale di fare ciò che voglio del mio corpo e della mia vita!!!!!! (c***o gli dò 3/4 di stipendio al mese da 4 anni - vivo con loro- credo sia giusto ci sia un pò di tolleranza...)

    cmq stanno zitti ma mi considerano pure a me uno "jettato"....
    e mi sa che dalla descrizione un pò c'azzeccano! :P image
     
    .
  11. BaByHc
     
    .

    User deleted


    per l'ultimo nn ho parlato cn mia madre per 1 mese e mezzo... :blink:
     
    .
  12. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    I miei non condividono ma rispettano....e vorrei vedere, c'ho quasi 29 anni! Però era così anche undici anni fa, al tempo del mio primo tattoo; probabilmente mi conoscono abbastanza bene da sapere che, innanzitutto se mi metto in testa una cosa è molto difficile che cambi idea e poi difficilmente prendo decisioni affrettate, quindi si fidano abbastanza di me.
    Però mia madre mi dice sempre che lei si vergognerebbe al mio posto, ad accompagnare la bimba all'asilo....
     
    .
  13. babytinky
     
    .

    User deleted


    ....sti genitori.....manco a dirlo i miei sono contrari...a 17 anni ho solo un helix(e fatto da cani x d piu,ma qst è un' altra storia...)....e nn è k voglio tnt eh.....solo un tongue(beh x la verità 2...se la mia linguetta me lo consente)...e un navel....k sn cmq abbastanza nascosti no?....e i miei x tutta risposta"quando vai fuori d casa fai quello ke vuoi..."....ma ke discorso è?? :(

    k poi io ho stressato mia mamma x 5 anni xk volevo un nostril,ma ora nn m piace piu granke.....e se glielo dico mi dirà...vedi k ho ftt bene a nn fartelo fare?quindi problema in piu....uffaaaaaaaaa....ke cmq secondo me mio papà è contrario...mia mamma no,solo ke ha paura del "giudizio"di quelle sue amike taaaaaaaaanto simpatike....
     
    .
  14. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    cara baby ti capisco proprio....classica situazione :P
    infatti io dopo un po ne ho avute le palle piene e per ripicca al mio compleanno mi sono regalata un bellissimo tongue :lol:
    odio il fatto che mia madre non mi lasci sforacchiare in pace perchè teme il giudizio della gente!grrrrrrrrr :angry:
     
    .
  15. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betta5infa @ 17/6/2007, 12:51)
    odio il fatto che mia madre non mi lasci sforacchiare in pace perchè teme il giudizio della gente!grrrrrrrrr :angry:

    xkè alla fine il problema è solo questo....
     
    .
631 replies since 15/6/2007, 16:14   11647 views
  Share  
.