CHE NE PENSANO I GENITORI???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • CONTRARI
    81.97%
    300
  • D'ACCORDO
    18.03%
    66
Guests cannot vote (Voters: 366)

CHE NE PENSANO I GENITORI???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lèSsie
     
    .

    User deleted


    no i miei non hanno paura del giudizio della gente, ma hanno proprio paura la reputano una cosa "pericolosa"..

     
    .
  2. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 17/6/2007, 13:18)
    la reputano una cosa "pericolosa"..

    ...quello è già in preventivo per mia madre.... :wacko:
     
    .
  3. Furizo
     
    .

    User deleted


    Oh ma sono stato io l'unico che ha votato "d'accordo"????
     
    .
  4. lèSsie
     
    .

    User deleted


    sculato -.-''
     
    .
  5. Furizo
     
    .

    User deleted


    Uhauhauhauhauahuah!!!
     
    .
  6. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 17/6/2007, 13:18)
    no i miei non hanno paura del giudizio della gente, ma hanno proprio paura la reputano una cosa "pericolosa"..

    mio papà nn da peso al giudizio della gente,lui ha paura x qll k potrebe succedermi...mia mammma invece x ttt e due...ma credo d piu x il giudizio delle sue amike... -_- <_< :ph34r:

    CITAZIONE (Furizo @ 17/6/2007, 13:23)
    Oh ma sono stato io l'unico che ha votato "d'accordo"????

    credevo fosse stato mettiu :unsure:
     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 17/6/2007, 12:58)
    CITAZIONE (Betta5infa @ 17/6/2007, 12:51)
    odio il fatto che mia madre non mi lasci sforacchiare in pace perchè teme il giudizio della gente!grrrrrrrrr :angry:

    xkè alla fine il problema è solo questo....

    bhè calcola k alla fine per loro nn cambierà mai nulla sarai sempre suo/a figlia quindi il roblema fondamentale è cm rapportarsi cn gli altri e il dover spiegare xkè hai un lobo gigante rispetto a un taglio d capelli all'ultimo grido.......infatti capisco la difficoltà dei miei nel spiegare ai loro amici un figlio come me ma nn xkè abbia qulakosa d strano(bhè forse ce lho ma nn è per quello :D ) ma xkè nn è una cosa molto radicata in italia.........si ritorna sempre lì.....

    CITAZIONE (babytinky @ 17/6/2007, 13:56)
    CITAZIONE (lèSsie @ 17/6/2007, 13:18)
    no i miei non hanno paura del giudizio della gente, ma hanno proprio paura la reputano una cosa "pericolosa"..

    mio papà nn da peso al giudizio della gente,lui ha paura x qll k potrebe succedermi...mia mammma invece x ttt e due...ma credo d piu x il giudizio delle sue amike... -_- <_< :ph34r:

    CITAZIONE (Furizo @ 17/6/2007, 13:23)
    Oh ma sono stato io l'unico che ha votato "d'accordo"????

    credevo fosse stato mettiu :unsure:

    no io nn ho votato ho solo scritto ;) ^_^
     
    .
  8. lèSsie
     
    .

    User deleted


    ma io non sono d'accordo che è una cosa "poco vista" e per questo la gente è diffidente.
    i piercing erano poco visti 15anni fa, quando veramente per farti un foro un pò particolare dovevi andare all'estero, ora cazzo su 10 pischelle che incontri 8 hanno il labret, 3 il tongue, 10 il nostril.

    Il problema che si riscontra sempre nella comunicazione tra due generazioni diverse è l'influenza del modo di pensare, probabilmente anche se io sono favorevole ai piercing se in futuro una mia ipotetica figlia mi proponesse che ne so, di cucirsi le scarpe addosso (che sarà sicuramente la moda del futuro aushasuhasuh) io mi opporrò.

    e ultimamente sto vedendo sempre più commesse/i pirsati!

    mia madre alcuni piercing li ritiene carini, altri orrendi e dato che sono sua figlia mi dice di no per alcuni perchè, oltre al fattore "salute", entra in gioco anche il fattore "estetico". ma è perfettamente normale, esattamente come a baby fanno rate le dilatazioni e a me non piace il nipple.
     
    .
  9. babytinky
     
    .

    User deleted


    image quoto tutto image
     
    .
  10. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 17/6/2007, 14:37)
    di cucirsi le scarpe addosso (che sarà sicuramente la moda del futuro aushasuhasuh)

    macabra decisamente macabra...... :shifty:
     
    .
  11. lèSsie
     
    .

    User deleted


    non se pò mai sapè xD
     
    .
  12. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    i miei sono contrari.. solo ke mia mamma ci è gia passata un po con mo fratello,,lui e tornato a casa con un tongue e un labret..ma glieli ha fatti togliere e ora ho solo le due dilatazione da 2cm.. invece con me ha un po ceduto..ha capito che a me i piercing piacciono davvero tanto e non è solo un momento e con il suo consenso ne ho fatti due..l'unico patto e ke non siano in faccia,e questo a me sta bene. per quanto riguarda mio padre non vuole nemmeno sentirli nominare, gli fanno proprio schifo e meglio ke non sappia ke li abbia altrimenti me li farebbe togliere
     
    .
  13. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli KnoT @ 18/6/2007, 14:40)
    ..l'unico patto e ke non siano in faccia,e questo a me sta bene.

    forse xk a te nel viso nn interessano piu d tnt...xo se tu veramente volessi da morire un labret....x quanto tua mamma possa venirti incontro e capire k x te nn è una moda,ma c tieni veramente...t lascerebbe?
     
    .
  14. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    io ce l'avevo un labret.. l'ho tenuto su poco pero..1 mese.. solo ke dopo me l'ha beccato e tra sto fatto e quello che ormai un gengiva si stava tipo spaccando l'ho tolto
     
    .
  15. babytinky
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm ok allora..... :P
     
    .
631 replies since 15/6/2007, 16:14   11647 views
  Share  
.