CHE NE PENSANO I GENITORI???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • CONTRARI
    81.97%
    300
  • D'ACCORDO
    18.03%
    66
Guests cannot vote (Voters: 366)

CHE NE PENSANO I GENITORI???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tortorasamoa
     
    .

    User deleted


    I miei invece sono ancora più bastardi...Anzi mio padre lo è...Quando ero piccolo mio papà andava in giro a dire che se suo figlio si fosse fatto il buco al lobo, non ci sarebbero stati problemi(una volta solo i poco di buono avevano gli orecchini, almeno dalle mie parti).Poi mia cugina voleva farsi il piercing al naso, e lui a sostenerla contro mio zio...Un giorno son tornato col mio primo buco al lobo...Beh vi lascio immaginare che smaronata che mi ha fatto...Solo che poi ho continuato a forarmi, ma con la macchinetta, perchè per i piercing ci voleva il permesso di un genitore.Il giorno dei miei 18 anni avevo appuntamento dal piercer per farmi il web tongue alla strafaccia sua.Ho 23 anni e non ho ancora capito se se ne sia mai accorto.Quest'inverno mi sono fatto l'orizontal eyebrow, e adesso ogni volta che parliamo lo fissa, ma non mi ha mai chiesto nulla...
     
    .
  2. babytinky
     
    .

    User deleted


    vabbe ma sembra abbia avuto la mentalità abbastanza aperta(con gli altri.. :P )...quindi magari ha anke capito ke i tempi sono cmbiati e nn "condanna" i tuoi piercing...scusa solo una cosa....cos è il WEB tongue?
     
    .
  3. piercing79
     
    .

    User deleted


    non saèevo avessi il web tongue...
    x baby tinky... è sul frenulo della lngua
     
    .
  4. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    cacchio bello il web tongue... :wub:
    Fa male???
     
    .
  5. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    penso sia difficile accorgersene di un web tongue....
     
    .
  6. tortorasamoa
     
    .

    User deleted


    Sinceramente si, fa proprio male...Mi ha messo un anello come primo gioiello e farlo entrare è stata dura perchè ha fatto il foro in profondità per non far rigettare, e tirar fuori la lingua era un' impresa...
    Curarlo poi non è stato semplice, perchè mi si è gonfiato il foro, e dovevo pulirlo con lo spazzolino e la soluzione salina.però ora è perfetto...

    Demon,ma se hai anche visto la foto su Badoo!!!
     
    .
  7. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tortorasamoa @ 19/6/2007, 12:51)
    Demon,ma se hai anche visto la foto su Badoo!!!

    badoo?? dammi l'indirizzo!!! :D
     
    .
  8. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli KnoT @ 18/6/2007, 14:40)
    l'unico patto e ke non siano in faccia,e questo a me sta benel

    ma il naso non fa parte della faccia? :P
     
    .
  9. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 19/6/2007, 19:08)
    CITAZIONE (Eli KnoT @ 18/6/2007, 14:40)
    l'unico patto e ke non siano in faccia,e questo a me sta benel

    ma il naso non fa parte della faccia? :P

    finche vedono le narici non dicono niente.. il setto non lo sanno ke ce l'ho per da quando l'ho fatto quando torno a casa lo infilo nel naso.. sono ormai un sei mesi ke ce l'ho
     
    .
  10. Furizo
     
    .

    User deleted


    Comunque....mi ero dimenticato di dire che i miei genitori si sono evoluti e sono diventati due delle mie varie cavie....quando inizierò a tatuare c'è mia mamma che vuole una stella marina...e mio papà vuole anche lui qualcosa ma non ricordo cosa...

    Quasto per dire che i miei sono dei tipi che all'inizio, quando ho cominciato a tatuarmi mi stressavano, mentre ora sono loro che si vogliono far tatuare dal figlio....pazzesco! :blink:
     
    .
  11. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 19/6/2007, 20:37)
    Comunque....mi ero dimenticato di dire che i miei genitori si sono evoluti e sono diventati due delle mie varie cavie....quando inizierò a tatuare c'è mia mamma che vuole una stella marina...e mio papà vuole anche lui qualcosa ma non ricordo cosa...

    Quasto per dire che i miei sono dei tipi che all'inizio, quando ho cominciato a tatuarmi mi stressavano, mentre ora sono loro che si vogliono far tatuare dal figlio....pazzesco! :blink:

    bellissimo!!! :wub:
     
    .
  12. lèSsie
     
    .

    User deleted


    a me il web tongue ispira troppissimo....
     
    .
  13. babytinky
     
    .

    User deleted


    bello si il web tongue,ma lo preferisco cn la barretta...xo se m dici k fa cosi tanto male.... :cry:
     
    .
  14. piercing79
     
    .

    User deleted


    non sapevo facesse male..credevo il contrario....
     
    .
  15. tortorasamoa
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di farmene 2, ma mentre lo facevo ci ho ripensato...Più che altro il dolore di un piercing lo sopporti perchè dura poco, ma per farmi il web tongue ci ha messo una vita perchè è scomodo da fare.

    Ma quello su l'ugola?come minchia fanno a farlo?lo sapete?

    però a differenza di quello sulla lingua poi puoi mangiare quello che vuoi e parli normalmente.

    All'inizio mettono l'anello perchè ho visto su bme che capita che la barretta venga inglobata dal frenulo...
     
    .
631 replies since 15/6/2007, 16:14   11647 views
  Share  
.