QUANTI ANNI...???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johncena8900
     
    .

    User deleted


    COSI,DOMANDA UN PO IMPICCIONA,QNT ANNI AVETE...???...IO NE FACCIO 18 IL 29 DI NOVEMBRE CAZZO COL FREDDO NOOOOOOOOOOOO...E VOI????...SALUTI CaPsMaN :D :D :D
     
    .
  2. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    17.........xò ne dimostro d +.....abuahuahua sn già vekkio.
     
    .
  3. ilasickhead
     
    .

    User deleted


    24 :)
     
    .
  4. Furizo
     
    .

    User deleted


    24, e sono già pelato! :lol:

    Ila troppo figo il nuovo avatar!
     
    .
  5. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: .....29 tra meno di un mese..... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    complimenti 29 anni e hai già riuscita due cose tra le + belle della vita..........una figlia e un compagno k t stà accanto. ^_^
     
    .
  7. lèSsie
     
    .

    User deleted


    19 da due settimane...


    sinceramente non so perchè non me li sento addosso. stavo meglio da diciottenne..........
     
    .
  8. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    18
     
    .
  9. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    19...
     
    .
  10. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    21
     
    .
  11. piercing79
     
    .

    User deleted


    28 ma non me li sento per nulla addosso. infatti voglia di sposarmi o figli proprio zero...
     
    .
  12. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    19...
     
    .
  13. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piercing79 @ 17/7/2007, 09:14)
    28 ma non me li sento per nulla addosso. infatti voglia di sposarmi o figli proprio zero...

    ...non dirmi niente, ho ex compagne di classe col pancione e sposate...quando le vedo mi chiedo "ma come si fa?!?" in ogni caso sono felici, e contente loro, contenti tutti, ma io non sarei in grado!
    C'è chi è portato e chi no. Non sarei una buona mamma, lasciatemi i cani, gatti, tutto, ma bambini no, non saprei educarli e farne dei buoni umani! :D
     
    .
  14. piercing79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ila*sickhead @ 17/7/2007, 10:42)
    CITAZIONE (piercing79 @ 17/7/2007, 09:14)
    28 ma non me li sento per nulla addosso. infatti voglia di sposarmi o figli proprio zero...

    ...non dirmi niente, ho ex compagne di classe col pancione e sposate...quando le vedo mi chiedo "ma come si fa?!?" in ogni caso sono felici, e contente loro, contenti tutti, ma io non sarei in grado!
    C'è chi è portato e chi no. Non sarei una buona mamma, lasciatemi i cani, gatti, tutto, ma bambini no, non saprei educarli e farne dei buoni umani! :D

    ti stra quuoto..a me vien male a sapere delle mie compagne di classe con figlie..che poi una ha avuto un figlio quando ero in 4 liceo..si è sposata e dopo un anno era gia divorziata..un altra sempre in 4 ha abortito perche lui non lo voleva... che tristezza...
    cmq per me adesso avere un figlio sarebbe la disgrazia piu grande che potrebbe capitarmi. e non scherzo. piuttosto mi faccio un transcrotal senza anestesia...:D
     
    .
  15. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    haha sono d'accordo con te. non vivrei bene ne io ne l'ipotetico bambino...non è proprio il momento...
     
    .
26 replies since 16/7/2007, 19:33   309 views
  Share  
.