QUANTI ANNI...???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabry17
     
    .

    User deleted


    20 anni, 21 ad ottobre....
     
    .
  2. lèSsie
     
    .

    User deleted


    io invece ho una voglia di avere un figlio assurda. forse perchè lavoro con i bambini, e li adoro.
    spero di trovare presto l'uomo della mia vita (anche se io sono convinta di averlo già trovato ma VABBè....) perchè io il primo figlio lo voglio da giovane (25 anni max)
     
    .
  3. piercing79
     
    .

    User deleted


    pazza.... la mia ragazza invece proprio perche lavora con i bimbi non ne vuole sapere:D

    a che se dici subito che vuoi un figlio scappano tutti via:D
     
    .
  4. lèSsie
     
    .

    User deleted


    no infatti me lo tengo per me... XD
    cioè, tutti quelli che mi conoscono sanno che io muoio dalla voglia di avere un bimbo tutto mio, ma insomma non è che il primo ragazzo con cui esco gli dico "senti mettiamo subito in chiaro le cose: io voglo un figlio."


    mmmmmh sarà forse per questo mio desiderio di maternità che sono single?? ahuahuahahua

    mi ricordo troppo bene una scena tra una mia amica e il fidanzato:
    lei "amore facciamo un bambino?" (lei aveva un sottile tono ironico, ma alla base il messaggio era vero)
    lui "va bene lo stesso se ti compro un cane?"
     
    .
  5. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    Io sarò di parte, ma pur ammettendo che la scelta di avere un bambino l'ho presa con una certa dose di incoscenza (io sono figlia unica e non ho mai avuto a che fare con fratellini o bimbi piccoli), sono dell'opinione che il diventare madre sia la cosa più bella che mi sia mai accaduta; probabilmente la gravidanza è l'esperienza piùincredibile che una donna possa avere (e mi dispiace che gli uomini non possano provare cosa significa avere dentro qualcosa di vivo)....ricordo ancora come fosse ieri il momento in cui è nata, il suo primo pianto...appena mi è stata appoggiata sulla pancia ha alzato gli occhi e mi ha fissato così intensamente che quasi mi buca e ha smesso di piangere.....è stato pazzesco.

    E comunque, certe volte è più difficile fare la moglie che fare la madre ;)
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmanuelaF @ 17/7/2007, 22:10)
    Io sarò di parte, ma pur ammettendo che la scelta di avere un bambino l'ho presa con una certa dose di incoscenza (io sono figlia unica e non ho mai avuto a che fare con fratellini o bimbi piccoli), sono dell'opinione che il diventare madre sia la cosa più bella che mi sia mai accaduta; probabilmente la gravidanza è l'esperienza piùincredibile che una donna possa avere (e mi dispiace che gli uomini non possano provare cosa significa avere dentro qualcosa di vivo)....ricordo ancora come fosse ieri il momento in cui è nata, il suo primo pianto...appena mi è stata appoggiata sulla pancia ha alzato gli occhi e mi ha fissato così intensamente che quasi mi buca e ha smesso di piangere.....è stato pazzesco.

    E comunque, certe volte è più difficile fare la moglie che fare la madre ;)

    :cry: :cry: :cry:

    io sono un'appassionata di "memoria". La mia tesina era incentrata principalmente su questo infatti, e ora sto leggendo un libro "L'impronta dei ricordi" di uno psicologo francese, e proprio oggi pomeriggio ho letto del rapporto madre-figlio e del fatto che per noi è impossibile ricordare quei nove mesi di gravidanza o il momento della nascita perchè nel momento in cui nasciamo dimentichiamo tutto... ma una cosa rimane intatta: il rapporto di amore innato con la madre, esattamente come la mamma non vede l'ora di vedere il bambino e per quanto il dolore del parto possa spaventarla, la voglia di toccare e "conoscere" il figlio è più grande, lo stesso è per il bambino.. quindi appena nato piange perchè spaesato e cerca la madre, quando finalmente la trova, è semplicemente felice.

    io penso che un figlio per una donna sia in assoluto una delle cose più gratificanti che esistano... non che per un padre non lo sia, anzi... però come dice manu, voi uomini vi perdete quello strano e bellissimo legame che nasce nel momento in cui "qualcuno ti cresce dentro". :wub:
     
    .
  7. piercing79
     
    .

    User deleted


    a me ogni giorno qualcosa nasce dentro e quotitianamente lo espello in bagno..:D è fidati che è vivo.... a volte parla pure... ma ci si separa subito...:D
     
    .
  8. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    un off topic che non va a finire su tette culi e cose del genere
    strano...
     
    .
  9. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piercing79 @ 18/7/2007, 11:14)
    a me ogni giorno qualcosa nasce dentro e quotitianamente lo espello in bagno..:D è fidati che è vivo.... a volte parla pure... ma ci si separa subito...:D

    :angry:
    te la potevo pure risparmià sta battuta DIREI :angry: <_<
     
    .
  10. Miss Play
     
    .

    User deleted


    io ho 16 anni...sono la più piccola
     
    .
  11. piercing79
     
    .

    User deleted


    mi sa di si che sei la piu giovane
     
    .
  12. «¿_MaDeLiNe_?»
     
    .

    User deleted


    14 anni compiuti a maggio (me piccola :ph34r: )
     
    .
26 replies since 16/7/2007, 19:33   309 views
  Share  
.