finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabry17
     
    .

    User deleted


    Ieri, con svariate settimane di ritardo sono andato a Padova a farmi il labret... Centrale!
    La posizione è alta, mi permette di metter sia barrette che l'anellino!

    molto bello da fare come piercing, sensazione diversa dagli altri fori! mi piace e son contento!

    ho messo una pallina pikkola pikkola (3mm cosi si nota meno al lavoro) ed una barra in teflon da 10mm, il foro è da 1,6 mm.

    unica cosa è che con la barretta da 10 mm si impiglia nei denti, non sono abituato ad averlo, ieri un macello, dava quasi fastidio perchè era gonfio, ma oggi va strabene!!!!

    Vi posto un paio di foto... a labbra rilassate quasi non si vede, è leggermente gonfio e per di più il mio labbro sporge un pò, tende quasi a coprirlo ma con la pallina leggermente più grande risalterà di più!!

    image image
     
    .
  2. piercing79
     
    .

    User deleted


    sempre da Beppe? azz...se lo sapevo ti chiedevo di salutarmelo dato che alle mail non mi caga mai...:(
     
    .
  3. lèSsie
     
    .

    User deleted


    gabri ti sta benissimo!
    mi piace anche il punto dove te l'ha fatto :D
     
    .
  4. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    infatti!!!! ti sta benissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Furizo
     
    .

    User deleted


    Belo, sembra posizionato bene! :D
     
    .
  6. gabry17
     
    .

    User deleted


    Si demon, da beppe... mi son trovato bene e se devo far qualkosa preferisco andar da lui anche se un gg voglio conoscerti e magari farmi sforacchiare pure da te!!! uff, sarà che non sono abituato ma sta barretta lunga mi dà un fastidio......................
    trallllaltro spero di non spaccarla, si incastra spesso negli incisivi e sò che è già capitato a qualkuno di "mangiarla"!
    Grazie 1000 a tutti... avevo paura non mi donasse molto ma se mi dite così! :wub: l'unico giudizio negativo è di mio padre ma vabbè... a lui dà fastidio anche se mi metto un paio di jeans strappati! che nervi! image image
     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    ah bhè dai miei genitori anke io nn mi aspetterei mai nulla di positivo.....molto bello e ben posizionato cmq.
     
    .
  8. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    incantevole *_*e ti sta decisamente bene!!!
     
    .
  9. babytinky
     
    .

    User deleted


    si....giudizio positivo asnke io!!!bello bello ;)
     
    .
  10. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa questo thread! Bello bello, complimenti!
     
    .
  11. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    bellissimo gabry! ti sta decisamente bene :lol hai scelto una posizione molto caruccia....ps...bella bocca :P
     
    .
10 replies since 26/7/2007, 13:27   157 views
  Share  
.