OOOPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lèSsie
     
    .

    User deleted


    Sono in ferie da una settimana, oggi sono andata a lavoro perchè a casa mi rompevo (...) e ho rivisto la mamma di una delle mie bimbe che non vedevo da un mesetto e mezzo (non coincideva più il mio orario con il suo e quindi non ci incrociavamo).. io stavo in giardino e oggi avevo i capelli tirati su,

    lei mi guarda e fa "ciao!!quanto tempooo.. ah, vedo che c'è una novità!"
    e io "cosa??"
    "sì il piercing"
    e io ho avuto la spledida idea di dire: "QUALE?"
    "quello al naso.. perchè, ne hai più di uno?..ah lì, e lì.. E Lì"
    dentro di me le bestemmie poi mi riprendo e dico "sì ma di solito non porto gli orecchini (bugiaaaaa)... cmq quello al naso ce l'ho da 6 anni -.- "
    e lei "ah, non ci avevo mai fatto caso.. certo che sono tanti!..."


    ORA, non è la prima volta che mi capita che gente che mi conosce da secoli poi un giorno mi guarda e fa "ma che c'hai il pircing al naso?" e questo per me è un mistero, capita anche a voi?
    la mia preoccupazione è che io ci ho messo molto per conquistarmi la stima di questa persona, e ho un bellissimo rapporto con i figli, e ho paura che questa nuova scoperta possa in qualche modo influenzarla negativamente su di me.
    conoscendo lei, sono un pò agitata :cry:

    ho già pensato cmq di togliere il cerchietto al naso e di mettere un brillantino... ahimè
     
    .
  2. gabry17
     
    .

    User deleted


    è dura la vita!! non sò che dirti, ormai l'ha visto, tienitelo e basta!
    se è una persona in gamba non darà peso a questo piercing ma considererà la tua professionalità! speriamo almeno!! image
     
    .
  3. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    io lo sai cm la penso...............sbattimento totale!
     
    .
  4. lèSsie
     
    .

    User deleted


    io non sono una dipendente qualunque...


    sono la figlia della titolare...


    sono la figlia (19enne bocciata e ancora studentessa) della titolare... cazzarola XD
     
    .
  5. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    abuahuaau anke qui gianniiiiiiiiiiiiiii l'ottimismo è il profumo della vita..........secondo me te lo stava a vede xkè se lo voleva fa pure lei la prox volta ke t bekka t kiede dv lo hai fatto XD
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    ahuahuahuahua XD

    non è il tipo da piercing...
     
    .
  7. babytinky
     
    .

    User deleted


    nn preoccuparti les....dai sarà mica cosi "chiusa"...e mq un mio consiglio è di nn cambiare l orekkino....sarebbe tipo un'ammissione di colpa...nn so se m spiego......magari cambialo piu avanti,nn ora...appena lei te l ha fato notare....nn far vedere k qst cosa dipende da lei....magari si convince ke c'è davvero qlcs ke nn va nel tuo pierc..
     
    .
  8. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    mah..secondo me al giorno d oggi l orekkino al naso non e piu nemmeno tanto considerato piercing..forse e anke per questo ke si dice "l orekkino al naso".. e penso e spero per te lessie ke sta persona non sia cosi diciamo di mentalità ristretta.. e anke secondo me non dovresti cambiarlo x qst motivo.. al max se proprio ti senti diciamo "fissata"lo cambi solo qnd lavori.. ma poi diventa troppo uno sbatti!
     
    .
  9. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 30/7/2007, 21:04)
    nn preoccuparti les....dai sarà mica cosi "chiusa"...e mq un mio consiglio è di nn cambiare l orekkino....sarebbe tipo un'ammissione di colpa...nn so se m spiego......magari cambialo piu avanti,nn ora...appena lei te l ha fato notare....nn far vedere k qst cosa dipende da lei....magari si convince ke c'è davvero qlcs ke nn va nel tuo pierc..

    questa cosa è molto saggia!
    seguirò questo consiglio sicuramente...



    x eli, non si tratta solo di mentalità ristretta.. è un mestiere particolare che richiede un'immagine precisa: nei vestiti, nel trucco, siamo cmq persone che lavorano a stretto contatto con i bambini.
    il problema di qualsiasi piercing non si pone per i bambini (figuriamoci, i bambini non si "accorgono" nemmeno se uno di loro ha la pelle più scura) ma per i genitori!
    io faccio sempre affidamento sul fatto che se una persona vale, non conta il suo aspetto.. ma un discorso del genere può valere in amicizia o in amore, ma sul lavoro l'immagine conta parecchio :ph34r: :alienff:
     
    .
  10. babytinky
     
    .

    User deleted


    x quanto nn condivida come la pensano certi genitori sulle apparenze purtroppo m accorgo ke è cosi... :(

    cmq lessie è bellissimo vedere cm c tieni al tuo lavoro e soprattutto ai bimbi :wub: ...dolce....



    sn felice di esser riuscita a darti una mano ^^
     
    .
  11. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 30/7/2007, 23:51)
    cmq lessie è bellissimo vedere cm c tieni al tuo lavoro e soprattutto ai bimbi :wub: ...dolce....

    in questo momento è tutto ciò che mi tiene in vita.
    quando sono nervosa o mi succedono cose brutte, o mi capita di perdere una persona importante, mi basta stare con loro e mi passa tutto!per questo oggi sono andata a lavoro anche se sono in ferie XD
    ed è per questo che non posso fare il vertical labret o il tongue, una mamma che storce il naso per un foro comunissimo cosa farebbe se vedesse un tongue o labret o un eyebrow???(sì, sono stata in fissa anche per questo :ph34r: )


    i piercing e i tatuaggi fanno parte dell'essere me stessa, ma anche i bambini lo sono... devo solo trovare il modo di far coincidere le due cose :wacko:
     
    .
  12. babytinky
     
    .

    User deleted


    gia.....e dev essere piuttosto complicato....sn sicura xo ke visto ke sei cosi appassionata del tuo lavoro hai gia la stima di tutti i genitori....e IN TEORIA nn dovrebbero cambiare idea x un foro......xo qst nn s puo mai sapere.... :(
     
    .
  13. lèSsie
     
    .

    User deleted


    ahuahuahuahuahuahau XD
    mi è venuto in mente un episodio di un paio di anni fa..

    una ragazza che lavorava con me ha 2 tatuaggi di cui uno molto grande sul fondo schiena.. un giorno una bambina le disse "mia nonna ha detto sei na stupida perchè te sei fatta il tatuaggio"
    mwuahahauhuahuahua... XD XD
    i genitori (come i nonni del resto), poveri ingenui, non sanno che i figli ripetono TUTTO
     
    .
  14. babytinky
     
    .

    User deleted


    hahuahauhauahuhauhauh....carini i bimbiiiiiiii :) caovli sta cosa è proprio vera.....hanno una memoria!!!ke poi tante volte nn sanno nemmeno cosa vogliono dire...hihihi
     
    .
  15. lèSsie
     
    .

    User deleted


    lo sanno lo sanno XD XD

    oppure al massimo sospettano qualcosa e dall'espressione del tuo viso quando te la dicono.... capiscono tutto asdasdasdasd

    li adoro (L)
     
    .
50 replies since 30/7/2007, 19:01   968 views
  Share  
.