Dilatazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    vi hanno mai detto qualcosa della vostra dilatazione andando in giro?????
    esempio: gg a me al mate un marokko s ferma e mi dice <<t sei rovinato orekkio>> (testuali parole)
    io <<a me me piace>> =D

    sondaggio insolito ma nn ho nulla da fare......=D
     
    .
  2. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    a scuola.. non solo per la dilatazione..ma tipo anke per il piercing sul collo.. la gente mi sta addosso dicendo "fa vedere fa vedere" e poi "ahhh ke skifoooo..ma che maleeeee" soliti fighetti di merdaXD
     
    .
  3. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    ah ekko anke a me i miei cuginetti e tutti in generale mi kiedono se fa male.....ma io nn sò.....uno può ridursi a portare qualkosa k gli fa male... :blink:
     
    .
  4. Kirsher
     
    .

    User deleted


    be praticamente.... diciamo ke mi è capitato mille volte di vedere gente osservare la mia dilatazione... per poi dirmi..... ma.... ma.... il tuo buco nn è come vedo vero? oppure .... mi sono sentita dire..... ma ke skifo.... o anke ti sei rovinata..... ma come te lo fanno?.... ahahahahha be io ci rido sopra quando me lo skifano cosi'....a me piace tanto è questo l importante :wub:
     
    .
  5. gabry17
     
    .

    User deleted


    capita spesso anche a me... nonostante sia solo 10mm dà nell'occhio e tutti con le rituali domande...
    beh splash e con il microdermal non è peggio???? a me fiondano tutti i gg la domanda ma è vero?/è attaccato, vero? e dopo la risposta arriva l'affermazione... tu sei pazzo...

     
    .
  6. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    quando avevo la mia amatissima dilatazione mi guardavano parecchio storto si...a parte che poi mi hanno costretta a toglierla a scuola...(lo odio) c'era mia nonna che era sconvolta e si metteva quasi a piangere.... :lol:
     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabry17 @ 17/8/2007, 20:15)
    splash e con il microdermal non è peggio????

    =D si si io poi riskio k avendo cuginetti pikkoli ogni tanto gli prende male e vogliono levarmelo.......poi si fra dilatazione e micro nn saprei k dire ......la prima volta k me lo videro a scuola la prof d filosofia disse ke ero pazzo e alcuni miei compagni con cui nn ho legato molto pensavano fosse attakkato tipo piastrina con colla XD
     
    .
  8. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    ahahaha ke sfigati!
     
    .
  9. sullen
     
    .

    User deleted


    solite domande:"ma fa male?!"con sguardi che ti guardano come se fossi sopravvissuta a chissà quale operazione.
    soliti commenti"che schifo"detto con sguardi che non smentiscono quello appena sparato.
    solite affermazioni"poi non torna più come prima e ti si deforma l orecchio"detto con sguardi di chi sta parlando con frankestein.

    Edited by sullen - 18/8/2007, 19:21
     
    .
  10. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    idem in tutto...

    quello alla lingua, ke nonostante ce l'abbia da ben 2 anni, i miei "amici" ancora dicono: "ma...ma... ke hai in bocca??? :o: "
    io: "niente! oddio ke ho?!" perchè penso ke dopo 2 anni te ne accorgi!
    loro: "ma ke c'hai il piercing? tira fuori la lingua!!!" con sguardi interessati
    io la tiro fuori e loro puntualissimi...

    BLEAH! CHE SCHIFOOOOO!!!! con facce tipo questa :sick:

    cioè...ma dico io...se sai ke ti fa schifo, xkè cazzo mi kiedi di fartelo vedereeeeee!!!!!!?!??!?!
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 18/8/2007, 01:44)
    idem in tutto...

    quello alla lingua, ke nonostante ce l'abbia da ben 2 anni, i miei "amici" ancora dicono: "ma...ma... ke hai in bocca??? :o: "
    io: "niente! oddio ke ho?!" perchè penso ke dopo 2 anni te ne accorgi!
    loro: "ma ke c'hai il piercing? tira fuori la lingua!!!" con sguardi interessati
    io la tiro fuori e loro puntualissimi...

    BLEAH! CHE SCHIFOOOOO!!!! con facce tipo questa :sick:

    cioè...ma dico io...se sai ke ti fa schifo, xkè cazzo mi kiedi di fartelo vedereeeeee!!!!!!?!??!?!

    infatti.
    e te fatti delle maglie con su scritto"ho il piercing alla lingua"
    scherzo eh :P

    proprio oggi un vecchio pazzo mi ha fermato due volte,alla prima l ho scambiato per un maniaco(che poi quale maniaco ti si presenta con un motorino scassato che schiatta dopo 2 m...)e non lo sono stata a sentire,alla seconda invece mi sono accorta che ce l aveva proprio con i piercing,diceva di togliere quella robba dalla faccia e cose simili.ma povero esaurito :shifty:
     
    .
  12. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    anke io ho di sti problemi..poi abito in un paesino.. o sono tamarri o sono vecchi.. quindi...
    sempre le solite cose..non hanno ankora capito ke a me piacciono i piercing e le dilatazioni e se li faccio a quanto pare non mi hanno fatto poi sto gran male..adesso la prox volta ke qlk1 mi dice qlks gli dico "maa... i tuoi jeans... sono di armani?? oddio ke skifooooo ma nn ti danno fastidio?"XD
     
    .
  13. Furizo
     
    .

    User deleted


    Vabbè a tutti capita, anche a me, quando avevo la dilatazione qualche collega la guardava schifato....e anche li tutti a dire "ah ma adesso ti sei rovinato per sempre l'orecchio" senza sapere che in 10 minuti con due punti se vuoi te lo riattaccano....

    Comunque ho trovato più problemi con i tatuaggi che con i piercing, una volta ero in un locale e in 2 secondi si è riempito di skin....avendo la ragnatela al gomito non vi dicono come mi guardavano....

    Orami io sono abituato a gente che ha da guardare, tipo nei centri commerciali....ma chi se ne frega, l'abito non fa il monaco.
     
    .
  14. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    giustissimo =)!
     
    .
  15. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    e bravo Furì ^_^
     
    .
106 replies since 17/8/2007, 18:01   2592 views
  Share  
.