Dilatazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 18/8/2007, 19:55)
    ....ma chi se ne frega, l'abito non fa il monaco.

    e purtroppo è proprio questo ke nn vogliono capire... ecco xkè ci ritroviamo tutti in questa situazione... :(

    CITAZIONE (Eli KnoT @ 18/8/2007, 19:32)
    ..adesso la prox volta ke qlk1 mi dice qlks gli dico "maa... i tuoi jeans... sono di armani?? oddio ke skifooooo ma nn ti danno fastidio?"XD

    ahuahuahauhauah grandissimaaaaaa!!!!
    sai ke mi hai dato un'idea???? :D
     
    .
  2. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 19/8/2007, 02:55)
    CITAZIONE (Furizo @ 18/8/2007, 19:55)
    ....ma chi se ne frega, l'abito non fa il monaco.

    e purtroppo è proprio questo ke nn vogliono capire... ecco xkè ci ritroviamo tutti in questa situazione... :(

    Ma infatti è un problema loro, io (e spero anche voi) vivo benissimo anche se mi guardano male o fanno commenti...sono loro che sprecano parole e sguardi.

    Quella dei jeans è stupenda, dovrò ricordarmela per mettere in imbarazzo un paio di amiche (oche) che fanno le fighette...quando vedranno il mio nuovo braccio tatuato! :lol:
     
    .
  3. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 19/8/2007, 09:39)
    CITAZIONE (=Psyke88= @ 19/8/2007, 02:55)
    e purtroppo è proprio questo ke nn vogliono capire... ecco xkè ci ritroviamo tutti in questa situazione... :(

    Ma infatti è un problema loro, io (e spero anche voi) vivo benissimo anche se mi guardano male o fanno commenti...sono loro che sprecano parole e sguardi.

    verissimo!


    sarà che a me incomincia anche a fare piacere se mi criticano o guardano storto,significa che sono riuscita bene nel rispecchiare le mie idee,e poi che non ho niente a che fare con loro! :P
     
    .
  4. Kirsher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 19/8/2007, 12:02)
    CITAZIONE (Furizo @ 19/8/2007, 09:39)
    Ma infatti è un problema loro, io (e spero anche voi) vivo benissimo anche se mi guardano male o fanno commenti...sono loro che sprecano parole e sguardi.

    verissimo!


    sarà che a me incomincia anche a fare piacere se mi criticano o guardano storto,significa che sono riuscita bene nel rispecchiare le mie idee,e poi che non ho niente a che fare con loro! :P

    ahahahahah giusto! :woot:
     
    .
  5. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 19/8/2007, 12:02)
    CITAZIONE (Furizo @ 19/8/2007, 09:39)
    Ma infatti è un problema loro, io (e spero anche voi) vivo benissimo anche se mi guardano male o fanno commenti...sono loro che sprecano parole e sguardi.

    verissimo!


    sarà che a me incomincia anche a fare piacere se mi criticano o guardano storto,significa che sono riuscita bene nel rispecchiare le mie idee,e poi che non ho niente a che fare con loro! :P

    auhauhauha questo è lo spirito giusto! :D
     
    .
  6. «¿_MaDeLiNe_?»
     
    .

    User deleted


    ma poi ormai tanta gente passeggia in mezzo alla strada o con un piercing, tongue o labret ke sia... e ankora fanno le faccie storte??!! ke palle -.-....
    Ame invece fanno commenti sulle orecchie del tipo " ma sti buchi te li 6 fatti tutti in una volta?"
     
    .
  7. babytinky
     
    .

    User deleted


    ....cmq x me nn è giusto,come dite tutti,k siamo guardati cm alieni x qlk piercing.....(bon io nn ancora xk x ora ho solo un helix...anke se a mia nonna è preso tipo un infarto :) )....xk qst è il nostro stile....xo nn è giusto nemmeno ke noi "critikiamo"ki si veste tirato e firmato....xk qll è il loro stile....xk io lo ammetto...:le cose firmate mi piacciono parekkio....xo nn è k ostento la felpa se è d&g o armani o cavalli....ce l ho punto e basta,cm qualcuno ha i capelli ricci o un tatuaggio....
     
    .
  8. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    nn è giusto ma c stà alla fine anke poko li facciamo per svariati motivi ma nke per un fatto estetiko e la prima impressione è quella k arriva quindi se mi vedono cn un 20mm k quando guardano vedono il mio zainettoXD c stà tutto k t fissino l'orekkio un po' ma per quanto riguarda gli sfottò e le critiche se le possono educatamente ficcare in culo ;)
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto qualcuno mi rompe per il cono all'orecchio.
    "Ma se ti fa male perché lo tieni?"
    MA NON MI FA MALE!
    Può capitare che si infiammi, come in sti giorni, o che abbia stretchato troppo. Ma è colpa mia, mica del piercing!
    Due giorni e poi è tutto normale, manco mi ricordo di averlo -.-
     
    .
  10. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 19/8/2007, 23:13)
    nn è giusto ma c stà alla fine anke poko li facciamo per svariati motivi ma nke per un fatto estetiko e la prima impressione è quella k arriva quindi se mi vedono cn un 20mm k quando guardano vedono il mio zainettoXD c stà tutto k t fissino l'orekkio un po' ma per quanto riguarda gli sfottò e le critiche se le possono educatamente ficcare in culo ;)

    gia...xo a sto punto anke altri si possono educatamente ficcare in culo le critiche su armani....no? :rolleyes: cioè...il discorso m pare lo stesso....
     
    .
  11. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    bho poesse XD
     
    .
  12. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 20/8/2007, 21:07)
    CITAZIONE (splashcrazy @ 19/8/2007, 23:13)
    nn è giusto ma c stà alla fine anke poko li facciamo per svariati motivi ma nke per un fatto estetiko e la prima impressione è quella k arriva quindi se mi vedono cn un 20mm k quando guardano vedono il mio zainettoXD c stà tutto k t fissino l'orekkio un po' ma per quanto riguarda gli sfottò e le critiche se le possono educatamente ficcare in culo ;)

    anke altri si possono educatamente ficcare in culo le critiche su armani....no? :rolleyes:

    ma....ma.....ma.... :cry:
     
    .
  13. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    chai il culo stretto????? XDXD
     
    .
  14. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 21/8/2007, 11:13)
    CITAZIONE (babytinky @ 20/8/2007, 21:07)
    anke altri si possono educatamente ficcare in culo le critiche su armani....no? :rolleyes:

    ma....ma.....ma.... :cry:

    cioè...senza offesa x nessuno...ma il succo era:cm c offendiamo noi quando c criticano i pierc,si offende la gente k viene criticata x i vestiti firmati o xk ascolta il metal(ad esempio...)


    quindi in teoria se nn vogliamo esser criticati nn dobbiamo criticare....la penso cosi... ;)
     
    .
  15. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 21/8/2007, 23:41)
    CITAZIONE (=Psyke88= @ 21/8/2007, 11:13)
    ma....ma.....ma.... :cry:

    cioè...senza offesa x nessuno...ma il succo era:cm c offendiamo noi quando c criticano i pierc,si offende la gente k viene criticata x i vestiti firmati o xk ascolta il metal(ad esempio...)


    quindi in teoria se nn vogliamo esser criticati nn dobbiamo criticare....la penso cosi... ;)

    Sono d'accordo.
    Oppure incassiamo le critiche. Che tanto possono sempre far riflettere ;)
     
    .
106 replies since 17/8/2007, 18:01   2591 views
  Share  
.