Dilatazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    a me le critiche entrano da un orecchio ed escono dall'altro...non che io abbia molto di sconvolgente, anzi...ho solo 2 buchi a 5mm alle orecchie e 2 a 3mm, quindi proprio un'inezia, ma capita che li guardino con curiosità o schifo, addirittura...spesso si riferiscono con scherno ai miei capelli (vuoi per i colori, vuoi per -tornando da Londra- le extension...bah!)
    Ricordo (giuro!!) una donna che era in coda alla cassa dietro di me e se ne andò perchè le faceva SCHIFO il mio conch che usciva da dietro l'orecchio...MAH!! hahaha...io vedo tanti zigomi, tette e labbroni rifatti male che mi fan davvero senso ma mica vado a dire "uuuuh, che schifo, ma fa male?!?"!!!

    in ogni caso, stamani ho notato con piacere che la cassiera della banca aveva una bella stella tatuata sulla mano.
     
    .
  2. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ila*sickhead @ 22/8/2007, 10:06)
    a me le critiche entrano da un orecchio ed escono dall'altro...

    bon ma nn è qll il discorso..c sn persone piu o meno sensibli..il fatto è k cmq nn fanno piacere <_< e x educazione nn andrebbero fatte....ognuno vive cm vuole...


    xo devo ammettere k anke a me qlk volta scappa qlk commento.... :( ..xo è di interesse,nn so se m spiego....ad es..ieri ho conosciuto le nuove ragazze della mia squadra e una aveva un tatuaggio(fantastico) lungo la spina dorsale,e io le ho kiesto se ha ftt male..
     
    .
  3. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    abahuuahuahuaah l'educazione...............questa sconosciuta!
     
    .
  4. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il dolore, un conto è chiedere per informazione (della serie: vorrei farlo anche io) un altro è chiedere giusto per vedere se quel/quella tale è talmente cerebroleso da provare/aver provato dolore per una cosa che schifa o comunque "importuna" la gente...

    anche io alla mia piercer ho chiesto subito quanto male faceva il vch!! :D

    e l'educazione...quale sconosciuta!
     
    .
  5. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    bhè la maggior parte nn la conosce altrimenti nn si comporterebbe kosì nn pensi????c'è molta d quell'ignoranza in giro e a rimetterci è ki l'educazione la usa.............cm diceva troisi i cazzi cambiano ma i culi son sempre quelli!
     
    .
  6. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    haha che PERLA di saggezza!!
     
    .
  7. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 22/8/2007, 18:04)
    xo devo ammettere k anke a me qlk volta scappa qlk commento.... :(

    bhuhuhauha vi auguro di non uscire MAI una sera cn me...
    cioè io e la mia amica ci mettiamo belle sedute e pigliamo x il culo quelli ke passano!! aauhauahahuah
    torniamo a casa ke ci fanno male gli zigomi e gli addominali dal ridere!!!




    sono perfida...lo so -_-
     
    .
  8. Kirsher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 23/8/2007, 02:54)
    CITAZIONE (babytinky @ 22/8/2007, 18:04)
    xo devo ammettere k anke a me qlk volta scappa qlk commento.... :(

    bhuhuhauha vi auguro di non uscire MAI una sera cn me...
    cioè io e la mia amica ci mettiamo belle sedute e pigliamo x il culo quelli ke passano!! aauhauahahuah
    torniamo a casa ke ci fanno male gli zigomi e gli addominali dal ridere!!!




    sono perfida...lo so -_-

    anke io lo faccio sempre :shifty: :woot: :shifty: :woot: :shifty: :woot:
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 23/8/2007, 02:54)
    CITAZIONE (babytinky @ 22/8/2007, 18:04)
    xo devo ammettere k anke a me qlk volta scappa qlk commento.... :(

    bhuhuhauha vi auguro di non uscire MAI una sera cn me...
    cioè io e la mia amica ci mettiamo belle sedute e pigliamo x il culo quelli ke passano!! aauhauahahuah
    torniamo a casa ke ci fanno male gli zigomi e gli addominali dal ridere!!!




    sono perfida...lo so -_-

    Io di solito lo faccio con la mia amica, guardando le scarpe della gente. E' pazzesco scoprire quante centinaia di paia di scarpe fanno veramente CAGARE! :P
     
    .
  10. Kirsher
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahah veramenteeeeeeeee ahahahahah
     
    .
  11. babytinky
     
    .

    User deleted


    pure io faccio ste cose......ma nn m faccio sentire!!!!!
     
    .
  12. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 23/8/2007, 15:32)
    pure io faccio ste cose......ma nn m faccio sentire!!!!!

    a me una volta mi hanno sgamato in pieno!!! :woot:
     
    .
  13. babytinky
     
    .

    User deleted


    anke a me.....un prof alla medie...ahi....
     
    .
  14. Maurice71
     
    .

    User deleted


    Io per il tipo di lavoro che faccio alla fine quelli che avevo sul viso ho dovuto totalmente eliminarli. Ho lasciato solo lingua che cmq é ben nascosto e ho ancora un orecchino sulla cartilagine dell'orecchio....
    Ma setto nasale, sopracciglio eliminati!!! Alla fine mi sentivo sempre troppo osservato e la gente al posto di ascoltare cò che dicevo era più interessata dai miei piercing....

    Lascio via il fatto dell'età!!! Visto che poi nessuno mi dà mai gli anni che ho... Però é vero, Spiegavo le cose e mi sentivo di brutto osservato....... Ho ceduto.
     
    .
  15. lèSsie
     
    .

    User deleted


    sarà...

    io mi divertivo una cifra a vedere le facce sconvolte dei tizi in treno che non sapevano dove guardà: orecchio dilatato, mutande di fuori, pantaloni sotto le scarpe e oh mio dio cos'è quello? non sarà un banalissimo orecchino sul naso che adesso ce l'hanno pure i direttori delle banche?? :O

    a parte il fatto che ho (FORTUNATAMENTE) finito la fase appariscente della mia adolescenza e quindi attiro più positivamente l'attenzione che negativamente, ho già postato un mio problema di "piercing" e pregiudizi.
    ed è il motivo che finchè vorrò fare la maestra niente più piercing evidenti..
     
    .
106 replies since 17/8/2007, 18:01   2591 views
  Share  
.