::dopo quanto tempo uno nuovo?::

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annette1881
     
    .

    User deleted


    Un consiglio....dopo quanto tempo potersi fare un altro piercing?

    mi sono fatta un surface, guarigione lenta, sempre che non rigetti (speriamo di no! :angry: )

    ma ho già voglia di farmene un altro!!!! :B): :D :P

    cosa consigliate? farlo o aspettare? quanto?

    non è che poi il mio corpo mi mandi a quel paese e me li sputi tutti fuori contemporaneamente?? :lol: :lol:

    grazie ;)
     
    .
  2. Kirsher
     
    .

    User deleted


    be aspetta.... nn li fare uno dietro l altro come faccio sempre io ;)
     
    .
  3. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Anch'io! Quando mi prende la smania è finita!!! ;)

    Io direi che visto che è un surface tutt'al più dopo 3-4 settimane potresti fare qualcosa dalla guarigione semplice... septum, vch, hch, lobo, qualcosa di non troppo impegnativo per il corpo da guarire... se poi prendi un po' di integratori di zinco non dovresti avere problemi...
     
    .
  4. Kirsher
     
    .

    User deleted


    secondo me 3 4 settimane è poco....
    dovresti aspettare qualke mese...proprio perkè gia il surface nn ha una guarigione veloce....
     
    .
  5. annette1881
     
    .

    User deleted


    ho fatto il surface a metà agosto....

    ora sinceramente non so come stia...anzi...stasera vi posto una foto nell'altro post a riguardo...

    vorrei fare un piercing genitale, non so ancora bene dove....

    tutta colpa tua Leuconoe!!!! dopo aver letto il tuo topic mi hai fatto venire una voglia!!! :D :D :P


    dai...ditemi che lo posso fare entro l'anno..... :B):
     
    .
  6. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirsher @ 1/10/2007, 14:52)
    secondo me 3 4 settimane è poco....
    dovresti aspettare qualke mese...proprio perkè gia il surface nn ha una guarigione veloce....

    pure io la penso così
     
    .
  7. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leuconoe @ 1/10/2007, 14:50)
    se poi prendi un po' di integratori di zinco non dovresti avere problemi...

    :o: :o: :o: wooooooooooow...spiegatemi sta cosa..... :o: :o: :o:




    image
     
    .
  8. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    io se fossi in te aspetterei che il surface guarisca del tutto.. anke xke conta che il tuo corpo sta accettando in esso un nuovo oggetto.
     
    .
  9. Bidditta
     
    .

    User deleted


    Magari per natale!
     
    .
  10. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli KnoT @ 1/10/2007, 16:02)
    io se fossi in te aspetterei che il surface guarisca del tutto.. anke xke conta che il tuo corpo sta accettando in esso un nuovo oggetto.

    in teoria un anno!!! :o:


    no...non ce la farò mai ad aspettare così tanto... :P

    dai....regalo di natale potrebbe andare?

    ho letto su bme che una tipa si era fatta il vhc dopo un mese da quello all'ombelico... :unsure:
     
    .
  11. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Mah, io penso che un vch non sarebbe un grande problema.. io l'ho fatto quando avevo il conch di 7 mesi con una bolla immensa, ma mi sono guariti benissimo tutti e due con le giuste cure..

    Lo zinco aiuta nel processo di rigenerazione cellulare, per cui anche nella rigenerazione cutanea. A livello locale per dermatiti, eritemi ecc si usa spesso l'ossido di zinco, è lenitivo e aiuta a guarire, io che ho la pelle sensibilissima lo uso molto..

    Edited by Leuconoe - 1/10/2007, 17:21
     
    .
  12. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leuconoe @ 1/10/2007, 17:20)
    Mah, io penso che un vch non sarebbe un grande problema.. io l'ho fatto quando avevo il conch di 7 mesi con una bolla immensa, ma mi sono guariti benissimo tutti e due con le giuste cure..

    Lo zonco aiuta nel processo di rigenerazione cellulare, per cui anche nella rigenerazione cutanea. A livello locale per dermatiti, eritemi ecc si usa spesso l'ossido di zinco, è lenitivo e aiuta a guarire, io che ho la pelle sensibilissima lo uso molto..

    stai diventando il mio mito!! :D :D :P

    (ma quanto l'hai pagato? dove l'hai fatto?)
     
    .
  13. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto a Carrara, pagato 80 €... splendido, nessun problema, lo adoro! Ti dico, avevo il conch così, l'ho fatto, sono guariti entrambi e dopo due mesi ho fatto il trago, che sta guarendo benissimo pure lui... dipende un po' dalla capacità di guarigione individuale
     
    .
  14. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    in teoria e sottolineo in teoria una volta guarito si aspetta un mesetto o + e poi si rifora.....ma sempre in teoria XD
     
    .
  15. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 1/10/2007, 18:54)
    in teoria e sottolineo in teoria una volta guarito si aspetta un mesetto o + e poi si rifora.....ma sempre in teoria XD

    quindi, sempre in teoria, mi dici di aspettare 1 anno + 1 mese per ribucarmi????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    no dai.... :cry:
     
    .
45 replies since 1/10/2007, 13:36   592 views
  Share  
.