::dopo quanto tempo uno nuovo?::

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    abuhauahuahau In teoria......nel senso i surface sono duri da guarire e meno stress ha il tuo corpo e meglio è come io ridurrei a 6 mesi xkè ho sentito ke dp questo tempo s stabilizza un po'........cmq dipende sempre dal tipo d lavoro ke devi fare se ad esempio è un foro al lobo è ovvio ke anche se hai un surface in guarigione lo stress è minimo e il corpo può concentrarsi su + guarigioni se invece è una scar o un altro surface te lo sconsiglierei!
     
    .
  2. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 1/10/2007, 19:26)
    abuhauahuahau In teoria......nel senso i surface sono duri da guarire e meno stress ha il tuo corpo e meglio è come io ridurrei a 6 mesi xkè ho sentito ke dp questo tempo s stabilizza un po'........cmq dipende sempre dal tipo d lavoro ke devi fare se ad esempio è un foro al lobo è ovvio ke anche se hai un surface in guarigione lo stress è minimo e il corpo può concentrarsi su + guarigioni se invece è una scar o un altro surface te lo sconsiglierei!

    farei un vhc o qualcosa del genere... :P


     
    .
  3. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    allora penso ke vada bn a sentir le donzelle nn c mette granke a guarire e nn è scomodissimo da portare!quant'è ke hai il surface???
     
    .
  4. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 1/10/2007, 19:56)
    allora penso ke vada bn a sentir le donzelle nn c mette granke a guarire e nn è scomodissimo da portare!quant'è ke hai il surface???

    fatto a metà agosto....più tardi o domani posto una foto della situazione odierna... ;)
     
    .
  5. Furizo
     
    .

    User deleted


    Regalatelo per Natale un Vhc....cazzo sei mesi dovrebbero essere più che sufficenti...spero... :D
     
    .
  6. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 1/10/2007, 21:10)
    Regalatelo per Natale un Vhc....cazzo sei mesi dovrebbero essere più che sufficenti...spero... :D

    spero anche io! :D

     
    .
  7. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    Ma si, guarda, anche a me è guarito in UN LAMPO!!
    E' il piercing + facile che abbia mai fatto. Sul serio.
    Certo che però a volte mi chiedo, e quella gente che si fa i mega progetti, tipo 10 piercing per volta, come caaacchio fa?! image
     
    .
  8. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ila*sickhead @ 2/10/2007, 10:46)
    Ma si, guarda, anche a me è guarito in UN LAMPO!!
    E' il piercing + facile che abbia mai fatto. Sul serio.
    Certo che però a volte mi chiedo, e quella gente che si fa i mega progetti, tipo 10 piercing per volta, come caaacchio fa?! image

    appunto per questo chiedevo!
    ci sono certi che in un unica seduta fanno più piercing....

    chi mi da la benedizione finale??? :P

    demon?? :D
     
    .
  9. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    altro che + di uno! Ho visto video di gente che se ne pianta (e se ne tiene, non play piercing!) decine!
     
    .
  10. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    i corsetti....sono quelli che si fanno in un'unica seduta...
     
    .
  11. annette1881
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 2/10/2007, 14:07)
    i corsetti....sono quelli che si fanno in un'unica seduta...

    ma tu cosa mi consiglieresti? :rolleyes:
     
    .
  12. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    ma se la zona è la stessa e sn fatti lo stesso giorno nn centra ...............xkè xmq la zona d guarigione è la stessa.....
     
    .
  13. lèSsie
     
    .

    User deleted


    la parola chiave per gran parte delle cose nella vita è : pazienza.
    bisogna avere pazienza anche con la guarigione di un piercing, che è soggettiva come abbiamo spesso detto, e bisogna mettere in conto che è pur sempre un "estraneo" e il nostro corpo ci mette un pò per accettarlo... quindi fare un piercing di seguito a un altro è cmq rischioso secondo me. rischioso per la guarigione di entrambi i fori, io ho sempre aspettato che il foro fosse guarito bene.
    anche perchè un piercing "malato" mi stressa se non riesco a farlo guarire bene o se ha una guarigione lunga, FIGURIAMOCI 2 INSIEME XD
    infatti io e il mio antihelix ci stiamo un sacco antipatici perchè ci ha messo 5/6 mesi per guarire XD ma questa è un'altra storia...

    non ti so dire una quantità precisa di tempo, però credo che in fondo ognuno sappia regolarsi per conto proprio... basta sentire il proprio corpo ^-^
     
    .
  14. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    feel your body!
     
    .
  15. babytinky
     
    .

    User deleted


    questa è la cosa piu giusta ke potevate dire!
     
    .
45 replies since 1/10/2007, 13:36   592 views
  Share  
.