::dopo quanto tempo uno nuovo?::

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Infatti, sentire il proprio corpo è sempre la cosa migliore. In favore di annette io ho portato la mia esperienza, una cartilagine incazzosa non è troppo meglio di un surface ma fare il vch non mi ha peggiorato nulla... in una settimana il più è fatto e in un mese è completamente guarito, non penso sia un grande stress per il corpo...
     
    .
  2. SuperYo
     
    .

    User deleted


    ahah fattelo quando ne hai voglia :woot:
    quando senti che ne vuoi un altro te lo fai
    non ci pensare troppo :ph34r:
    se te lo rigetta te lo rigetta uguale anche se ne hai 1 o 2 o 4
    poi si fanno compagnia nel guarire :ph34r:
     
    .
  3. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperYo @ 5/10/2007, 20:49)
    poi si fanno compagnia nel guarire :ph34r:

    Che immagine tenera :wub:

    Scusate è l'alcool che parla...
     
    .
  4. Darknymph
     
    .

    User deleted


    fai come me . . . a capata storta .

    ne ho fatti due all 'orecchio e uno al naso nel giro di un ' ora :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. .La.SimO.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 2/10/2007, 14:46)
    ma se la zona è la stessa e sn fatti lo stesso giorno nn centra ...............xkè xmq la zona d guarigione è la stessa.....

    quindi seguendo questa logica io posso farmi tranquillamente smiley e web lo stesso giorno? :wub:
     
    .
  6. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.La.SimO. @ 22/12/2007, 02:19)
    CITAZIONE (splashcrazy @ 2/10/2007, 14:46)
    ma se la zona è la stessa e sn fatti lo stesso giorno nn centra ...............xkè xmq la zona d guarigione è la stessa.....

    quindi seguendo questa logica io posso farmi tranquillamente smiley e web lo stesso giorno? :wub:

    secondo me no xkè sono due frenuli ma uno riguarda la zona labbra l'altro la zona lingua........per capirci....io reputo la stessa zona 2 labret 2 venom 2 lobi (sollo stesso) etc...
     
    .
  7. f0kina
     
    .

    User deleted


    Io ne ho tre in giro di guarigione.
    Lobo dilatato (che ogni tanto fa i capricci), conch e nipple.


    Forse devo aspettare un po' per fare il prossimo, vè? :P
     
    .
  8. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    è mi sa XD
     
    .
  9. .La.SimO.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splashcrazy @ 22/12/2007, 10:57)
    CITAZIONE (.La.SimO. @ 22/12/2007, 02:19)
    quindi seguendo questa logica io posso farmi tranquillamente smiley e web lo stesso giorno? :wub:

    secondo me no xkè sono due frenuli ma uno riguarda la zona labbra l'altro la zona lingua........per capirci....io reputo la stessa zona 2 labret 2 venom 2 lobi (sollo stesso) etc...

    vedrò il 5 cn igh...nn vedo l'ora... - 13 :wub:
     
    .
  10. ladystardust86
     
    .

    User deleted


    qui si parlava di surface... ma dopo un semplice trago.. posso farmene un altro dopo circa 2 mesi?? :huh:
     
    .
  11. f0kina
     
    .

    User deleted


    un altro trago o un altro piercing? Comunque secondo me se non sta male male, perché no :)
     
    .
  12. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Mah, il trago dovrebbe (e ripeto, dovrebbe, perché il mio è guarito in 3 mesi e ad altri non guarisce mai) essere tranquillo, quindi perché no.. poi dipende magari da cos'altro ci fai... io col trago in guarigione ho fatto un helix e mi sembra che la guarigione stia andando bene, il trago ora è guarito (anche se qunado ci dormo sopra poi mi fa male tutto il giorno) e l'helix è a buon punto e ho fatto il daith nel frattempo... insomma, io lo farei se il trago vedi che si comporta bene...
     
    .
  13. ladystardust86
     
    .

    User deleted


    si il trago è molto tranquillo (lo sento me la sono tirata!!! <_< ) volevo fare un labret quindi anche la zona è diversa,non dovrebbero esserci problemi!! siccome se lo faccio, lo faccio a maggio secondo voi poi stare al sole gli fa male o anzi lo aiuta a guarire??
     
    .
  14. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Il solo non penso che faccia né bene né male, no problem :)

    Io penso che di qui a maggio il trago ha pure ancora un po' di tempo per guarire e poi è un piercing poco problematico che io sappia, penso tu possa farlo :)
     
    .
  15. bloodwings
     
    .

    User deleted


    a me il trago non ha dato nessun problema...ne ho fatti anche 2 in un colpo...
    vai tranquilla, secondo me...
     
    .
45 replies since 1/10/2007, 13:36   592 views
  Share  
.