Giovane Rischia Di Morire Trafitta Dal Piercing In Incidente d'Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuba83
     
    .

    User deleted


    Cavolfiore o come andava sta qui?a voi vi son mai capitati guai cn i vostri piercing?
    A me in effetti mi hanno causato parecchi guai i due buchi all'ombellico, lavorando con i bambini sai com'è prendine in collo uno,se n'aggrappa un altro alza la maglia, pigia ecc..insomma me l'hanno strappato! e poi come ho raccontato nella presentazione, una sana pallina da baseball sulla poppa!Rischi del mestiere, d'altra parte a lanciare era un cieco :P
     
    .
  2. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    ma ma ma...come cavolo ha fatto questa a morire trafitta da un piercing???
    dove lo aveva???
     
    .
  3. Kirsher
     
    .

    User deleted


    ma veramente?!?!?!?! :O
     
    .
  4. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betta5infa @ 3/10/2007, 19:33)
    ma ma ma...come cavolo ha fatto questa a morire trafitta da un piercing???
    dove lo aveva???

    Appunto! Me lo chiedo anch'io...
     
    .
  5. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    sto topic nn lho capito.......manka la notizia....
     
    .
  6. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    TROVATA ^_^

    La ferita simile a quella provocata da un proiettile

    Giovane rischia di morire trafitta dal piercing in incidente d'auto

    Brutta avventura per una ragazza gallese di 19 anni in vacanza in Germania. L'orecchino che aveva all'ombelico le ha trapassato il corpo in profondità, spinto dalla cintura di sicurezza, arrivando a pochi millimetri dalla spina dorsale. E gli esperti mettono in guardia sui rischi di contrarre l'epatite C forando sopracciglia e facendosi tatuaggi. In Italia un detenuto su tre colpito da epatite C

    Roma, 2 ott. (Adnkronos Salute/Ign) - Strano ma vero, indossare un piercing può essere pericoloso per la salute. Mentre gli esperti mettono in guardia sui rischi di contrarre l'epatite C forando ombelichi e sopracciglia, dalla Germania arriva la notizia di una ragazza di 19 anni che ha rischiato la vita dopo essere stata trafitta dal piercing in un incidente d'auto vicino a Monaco.

    La giovane, Jessica Collins, è stata sul punto di morire perché l'orecchino che aveva all'ombelico, sotto la pressione della cintura di sicurezza, ha trapassato il corpo in profondità arrivando a pochi millimetri dalla spina dorsale. I dottori descrivono la ferita provocata alla giovane dal piercing come quella di un proiettile sparato da un'arma da fuoco. Ci sono volute tre ore di operazione per rimuovere l'orecchino e salvare la vita di Jessica, studentessa d'arte di Cardiff in vacanza in Germania.

    Il caso della giovane gallese resta un episodio singolo, mentre molto più concreto è il rischio di contrarre l'epatite C facendosi piercing e tatuaggi. Solo in Italia se ne registrano migliaia di casi all’anno. A lanciare l’allarme è Antonio Craxì, ordinario di gastroenterologia all’università di Palermo, che durante il 13esimo Congresso nazionale sulle malattie digestive, in corso nel capoluogo siciliano, raccomanda ai giovani la massima attenzione.

    Ma non sono solo i ragazzi affascinati dalle tendenze del momento a correre rischi. ''I maggiori pericoli - assicura Craxì - si annidano nei centri estetici, dove forbicine e aghi per l’epilazione vengono usati spesso in maniera del tutto impropria''. Anche qui ''migliaia di persone contraggono il virus ogni anno'', perché chi non si attiene alle regole e ''lavora in condizioni igieniche scadenti, può diventare un vero e proprio 'untore' dando vita a epidemie locali''.

    Attenzione, inoltre, raccomanda l’esperto, a provare orecchini senza prima disinfettarli. ''E’ una pratica diffusissima, soprattutto in spiaggia. Ma è senz’altro una delle cose più stupide che si possa fare ai danni della propria salute''. Perché l’epatite C è, in realtà, molto più diffusa di quanto credano in molti. In Italia ne sono affette tra i due e i tre milioni di persone, di cui un milione e mezzo con epatite cronica. ''E il virus - ricorda Craxì - non si trasmette per via sessuale, ma per via ematica''.

     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    ma ke boiata sarebbe morto lo stesso xkè il ferro del piercing all'ombellico per arrivare alla spina dorsale vol dì ke lo stomako gli è imploso e nn credo faccia molta differenza in quelle condizioni una banana da 1,6!
     
    .
  8. Kirsher
     
    .

    User deleted


    si infatti!!!..... cazzate
     
    .
  9. yuba83
     
    .

    User deleted


    ops scusate mi ero dimenticata di inserire l'articolo! si cmq per me è na cazzata vera e propria sempre pe fà un pò di discussione sui piercing...tra un pò si leggerà anche: ragazza salva per miracolo durante un naufragio: l'ha salvata le sue tette d silicone. Tsk tsk! <_<
     
    .
  10. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Ma Sì, assolutamente cazzate, ma figurarsi!!! Voglio dire, che razza di pressione avrebbe subito l'addome per spingere l'orecchino così dentro??? Chiaro che è già spappolato tutto il resto!!! Io ho un po' di paura per il nostril e il setto (quando lo rifarò) per l'airbag... mi auguro con tutto il cuore non mi si debba mai aprire, ma se dovesse essere non sarebbe pericoloso? Boh, forse no, il colpo (dell'airbag da solo, per un piccolo incidente) non sarebbe abbastanza forte comunque, sennò avrebbe già rotto anche il resto del naso! Me le canto e me le suono... :blink:
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    boh
     
    .
  12. Furizo
     
    .

    User deleted


    Oh ma ogni volta devono paragonare i piercing ai tatuaggi...che palle, non hanno niente in comue e sti giornalisti continuano a metterli assieme!

    L'epatite ce la si becca se gli atrezzi non sono sterili...la si può benissimo prendere dall'estetisa, dal dentista, all'ospedale, a un prelievo del sangue....però quando si parla di tatuaggi, o piercing come in questo caso, tutti pronti ad accusare...bah...


    Comunque, la notizia mi sa tanto di bufala...io avevo sentito di un ragazzo colpito da un fulmine che gli ha "strappato" il piercing alla lingua. C'è anche un video di sto ragazzo, se lo trovo lo metto!
     
    .
  13. fiewel
     
    .

    User deleted


    secondo me tanto cazzata non è..
    penso che se il piercing gli arrivava nella spina dorsale era fortunata se rimaneva paralizzata
     
    .
  14. sullen
     
    .

    User deleted


    riguardo l epatite proprio oggi mi hanno detto che se si fa un piercing per i primi sei mesi non si può donare il sangue,prima mi sembra il limite fosse un anno.

    deducevo ciò ma il limite non lo sapevo,e per un fattore sicurezza sono ovviamente d accordo.l unica cosa che mi domando è perchè se una malattia dovrebbe svilupparsi se presente nell arco di un anno,da un giorno alla altro si passa a sei mesi :huh:


    CITAZIONE (Furizo @ 3/10/2007, 21:36)
    io avevo sentito di un ragazzo colpito da un fulmine che gli ha "strappato" il piercing alla lingua. C'è anche un video di sto ragazzo, se lo trovo lo metto!

    ahahahahhahah questa me al ricordo!
    mia nonna mi ha assillato sulla pericolosità piercing per mesi grazie a sta stronzata!
     
    .
  15. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 3/10/2007, 21:51)
    riguardo l epatite proprio oggi mi hanno detto che se si fa un piercing per i primi sei mesi non si può donare il sangue,prima mi sembra il limite fosse un anno.

    Se non sbaglio sono 7 anni.
    La legge italiana dice che dopo un tatuaggio si deve aspettare 7 anni prima di poter donare il sangue, e mi pare sia lo stesso per i piercings.


    CITAZIONE (sullen @ 3/10/2007, 21:51)
    CITAZIONE (Furizo @ 3/10/2007, 21:36)
    io avevo sentito di un ragazzo colpito da un fulmine che gli ha "strappato" il piercing alla lingua. C'è anche un video di sto ragazzo, se lo trovo lo metto!

    ahahahahhahah questa me al ricordo!
    mia nonna mi ha assillato sulla pericolosità piercing per mesi grazie a sta stronzata!

    Però è vero, cioè, su sky c'è un programma dove cercano di sfatare o confermare le varie leggende metropolitane, avevano fatto delle prove con il gel balistico, i piercings e i fulmini per vedere se fosse possibile essere colpiti e c'è una piccola probabilità che con un piercing di acciaio chirurgico si possa essere colpiti da un fulmine...a quel ragazzo è successo, però si è salvato.
    E comunque in quella puntata a vevano fatto vedere anche uno spezzone del video del ragazzo, dove lo portavano via in ambulanza, e faceva vedere che gli aveva strappato via un pezzo di lingua o qualcosa del genre, non ricordo molto bene! :D
     
    .
66 replies since 3/10/2007, 18:28   1297 views
  Share  
.