Giovane Rischia Di Morire Trafitta Dal Piercing In Incidente d'Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 3/10/2007, 22:02)
    Se non sbaglio sono 7 anni.
    La legge italiana dice che dopo un tatuaggio si deve aspettare 7 anni prima di poter donare il sangue, e mi pare sia lo stesso per i piercings.

    il fatto che a me hanno detto 1 e te sai 7 non è una buona cosa :shifty:

    CITAZIONE (Furizo @ 3/10/2007, 22:02)
    Però è vero, cioè, su sky c'è un programma dove cercano di sfatare o confermare le varie leggende metropolitane, avevano fatto delle prove con il gel balistico, i piercings e i fulmini per vedere se fosse possibile essere colpiti e c'è una piccola probabilità che con un piercing di acciaio chirurgico si possa essere colpiti da un fulmine...a quel ragazzo è successo, però si è salvato.
    E comunque in quella puntata a vevano fatto vedere anche uno spezzone del video del ragazzo, dove lo portavano via in ambulanza, e faceva vedere che gli aveva strappato via un pezzo di lingua o qualcosa del genre, non ricordo molto bene! :D

    allora era VERO!mazza che culo però!
     
    .
  2. Furizo
     
    .

    User deleted


    L'ho sentito da più tatuatori, però non sono sicuro che sia lo stesso per i piercings...mi pare di si!

    Comunque non ho trovato il video ma ho trovato questo, solo che non riesco a tradurre tutto http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/england...ire/3047436.stm
     
    .
  3. sullen
     
    .

    User deleted


    ho dato un occhiata in giro
    scrivendo il suo nome esce di tutto:

    http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/article1148392.ece

    ma stamo là
     
    .
  4. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Mah, io penso che se si viene colpiti da un fulmine il piercing alla lingua che si strappa è il minore dei problemi!! Come per quella ragazza dell'incidente, che cavolo di lesioni interne doveva avere comunque, indipendentemente dall'orecchino vicino alla spina dorsale???
     
    .
  5. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuba83 @ 3/10/2007, 20:22)
    per me è na cazzata vera e propria sempre pe fà un pò di discussione sui piercing...

    Si, intanto mia madre ci ha creduto!
    Ieri sera mi ha detto che aveva sentito sta cosa e io le ho detto che questa era stata solo sfortunata...e così per quattro volte! Io non capendo il perchè me lo continuava a ripetere le ho detto: e ora che vuoi!? E lei: voglio che non ti fai più piercing...anzi, ti devi levare quelli che hai!
    Ma cose da pazzi...
     
    .
  6. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Ma veramente, come fa la gente a non capire che se hai un incidente del genere il piercing è il meno? Certo, potrà dare un contributo negativo, ma non è certo quello che ti uccide!!! Allora portare i tacchi a aspillo cos'è, un tentativo di suicidio??? Quante cose ben più a richio si fanno o si indossano ogni giorno, guidare in sé non è mille volte più pericoloso di un piercing? Bisognerebbe un po' riflettere prima di aprire le bocche per dare aria ai denti!!!
     
    .
  7. babytinky
     
    .

    User deleted


    mio papà ancora un po era contento quando me lo diceva,di sta ragazza....nel senso ke ha ragione lui...io ho tirato su la maglia e me ne sono andata...oh!.....ke,vuole portare sfiga???
     
    .
  8. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    mha.... :unsure: ...non ho ancora capito come ha fatto il piercing all'ombellico ad arrivare alla spinadorsale :unsure:
     
    .
  9. lèSsie
     
    .

    User deleted


    certo che se una ragazza muore in un incidente d'auto e la colpa viene data al piercing è una cosa fantascientifica.

    purtroppo quando succedono queste cose così brutte la gente deve trovare qualcosa di concreto e di materiale a cui dare la colpa, perchè la mente umana non riesce a capacitarsi di questi incidenti, tutto sta nella paura della morte secondo me, non può essere che una ragazza perda la vita così in un incidente d'auto... la colpa deve essere per forza di un pezzettino di acciaio che lei aveva nell'ombelico.
    non fa una piega proprio.

    quello che mi fa incazzare è che in queste occasioni la gente perde totalmente la razionalità, persone intelligentissime come mia madre o molte mie amiche a sentire una notizia del genere non si soffermerebbero a pensare che chissà quanti ragazzi rschiano la vita in un incidente, alcuni ce la fanno altri no... indipendentemente dal numero di piercing che hanno addosso.

    quando ho avuto la mononucleosi, PRIMA che scoprissero cos'era mi avevano detto che era epatite. e ovviamente a cosa lo hanno attribuito? al mio tongue fresco fresco.
    epatite non era come sapete, allora BRUTTI CRETINI prima di partire in quarta accusando il mio piercing e facendomi sentire una merda, pensate a fare il vostro lavoro senza giustificare il fatto che non siete in grado di farlo incolpando qualcosa che non conoscete bene.

    la morale del mio discorso è che spesso se non si può trovare una spiegazione per qualcosa, troviamo la cosa o la persona più facile da incolpare per lavarci la coscenza.
     
    .
  10. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    quotissimo!!!

    sempre parole saggie ^_^
     
    .
  11. lèSsie
     
    .

    User deleted


    stai prendendo appunti sì?XD
     
    .
  12. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leuconoe @ 4/10/2007, 14:35)
    Ma veramente, come fa la gente a non capire che se hai un incidente del genere il piercing è il meno? Certo, potrà dare un contributo negativo, ma non è certo quello che ti uccide!!! Allora portare i tacchi a aspillo cos'è, un tentativo di suicidio??? Quante cose ben più a richio si fanno o si indossano ogni giorno, guidare in sé non è mille volte più pericoloso di un piercing? Bisognerebbe un po' riflettere prima di aprire le bocche per dare aria ai denti!!!

    grandeeeeeeee!!!!!! image image

    per fortuna mia madre nn mi ha detto niente, forse perchè non l'ha nemmeno saputo.... io pensavo che reagiva come la mamma di Biditta...
    invece se lo sa e nn mi ha detto niente....bhe allora è una grossa!! :D

    oggi a scuola il prof puntando il dito contro il labret della mia compagna di classe dice: lo sai che una ragazza.........?
    lei: si professò ma quella è proprio sfiga...cioè sarà stato un gioiello appuntito, perchè così cn le due palline la vedo un pò difficile...
    il prof: bhe si ovvio che è sfiga! e poi è uscito un dibattito dei piercing che fanno infezione... ma dico io, per fare ste cose li devi fare in posto pulito e cn tutte le norme a posto anche pagando di più... se vai da quelli che come studio hanno un cesso è normale che fa infezione!
    io: professò come chi lo fa cn la pistola x esempio...
    lui: si che schifezza quella!!! (cn una faccia disgustatissima) quella proprio igiene zero!! la mettono a tutti!!
    io: prof... sei un grande!!! :D






    CITAZIONE (lèSsie @ 4/10/2007, 18:55)
    certo che se una ragazza muore in un incidente d'auto e la colpa viene data al piercing è una cosa fantascientifica.

    purtroppo quando succedono queste cose così brutte la gente deve trovare qualcosa di concreto e di materiale a cui dare la colpa, perchè la mente umana non riesce a capacitarsi di questi incidenti, tutto sta nella paura della morte secondo me, non può essere che una ragazza perda la vita così in un incidente d'auto... la colpa deve essere per forza di un pezzettino di acciaio che lei aveva nell'ombelico.
    non fa una piega proprio.

    quello che mi fa incazzare è che in queste occasioni la gente perde totalmente la razionalità, persone intelligentissime come mia madre o molte mie amiche a sentire una notizia del genere non si soffermerebbero a pensare che chissà quanti ragazzi rschiano la vita in un incidente, alcuni ce la fanno altri no... indipendentemente dal numero di piercing che hanno addosso.

    quando ho avuto la mononucleosi, PRIMA che scoprissero cos'era mi avevano detto che era epatite. e ovviamente a cosa lo hanno attribuito? al mio tongue fresco fresco.
    epatite non era come sapete, allora BRUTTI CRETINI prima di partire in quarta accusando il mio piercing e facendomi sentire una merda, pensate a fare il vostro lavoro senza giustificare il fatto che non siete in grado di farlo incolpando qualcosa che non conoscete bene.

    la morale del mio discorso è che spesso se non si può trovare una spiegazione per qualcosa, troviamo la cosa o la persona più facile da incolpare per lavarci la coscenza.

    :wub:
     
    .
  13. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betta5infa @ 4/10/2007, 18:58)
    quotissimo!!!

    sempre parole saggie ^_^

    Già...eheh!

    CITAZIONE (=Psyke88= @ 4/10/2007, 19:04)
    per fortuna mia madre nn mi ha detto niente, forse perchè non l'ha nemmeno saputo.... io pensavo che reagiva come la mamma di Biditta...

    Non vorrei fare la pignola...ma la faccio, XD! Bidditta si scrive con due "d", BIDDITTA!
     
    .
  14. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bidditta @ 4/10/2007, 20:06)
    Non vorrei fare la pignola...ma la faccio, XD! Bidditta si scrive con due "d", BIDDITTA!

    pardon
     
    .
  15. sullen
     
    .

    User deleted


    il fatto è che io voglio prove!
     
    .
66 replies since 3/10/2007, 18:28   1297 views
  Share  
.