Giovane Rischia Di Morire Trafitta Dal Piercing In Incidente d'Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lèSsie
     
    .

    User deleted


    prove che non sia in parte colpa del piercing?
     
    .
  2. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    il fatto ke la notizia primaria sia una palla è evidente dal fatto che lo spazzio dedicato all'articolo d cronaca è veramente irrisorio rispetto al resto che parla di problemi minimali d malattie da piercing......è sl una campagna che come al solito colpisce i meno informati.
     
    .
  3. Bidditta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 4/10/2007, 20:42)
    CITAZIONE (Bidditta @ 4/10/2007, 20:06)
    Non vorrei fare la pignola...ma la faccio, XD! Bidditta si scrive con due "d", BIDDITTA!

    pardon

    Niente...
     
    .
  4. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 4/10/2007, 20:50)
    prove che non sia in parte colpa del piercing?

    quello che intendevo(mo me posta i messaggi a pezzi :blink: )


    è che non puoi semplicemente scrivermi che il piercing spinto dalla cinta è arrivato dritto alla spina dorsale,senza spiegare come sia possibile il tutto,visto che comunque sia internamente non siamo fatti solo di spina dorsale,e se fosse così,almeno spiegarmi come una cosa si stacca e nello staccarsi invece di perdere un minimo di velocità scatta a proiettile(ma alla fine può essere anche questo visto l impatto),e soprattutto visto che in tal caso sarebbero in pericolo miliardi di persone con lo stesso piercing che guidano mi sembrano assurde solo 3 righe di fatto buttate là senza nessuna sensibilizzazione maggiore.
     
    .
  5. fiewel
     
    .

    User deleted


    non voglio fare la voce fuori dal coro ma a me sembra una cosa possibilissima..durante un incidente la cintura rimane rigida e non mi sembra difficile che il piercing entri nella pancia che comunque è un punto ''morbido'' specialmente se l impatto non è è stato proprio leggero..
    mio fratello quando ha avuto un incidente gli è rimasto l ematoma della cintura di sicurezza per circa 3 4 settimane..
    che poi i giornali esagerano o sfruttano la notizia a modo loro è un altro conto..ma la notizia di base non vedo perchè non potrebbe essere vera.. ^_^
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    che il piercing entri nella ciccia per l'urto certo che è possibile.


    ma che arrivi alla spina dorsale e sia in parte la causa della sua morte?

    maddai.
     
    .
  7. sullen
     
    .

    User deleted


    guarda io non dico che non è possibile,nell impatto tutto può essere.

    mi preoccupa a quel punto più la non sensibilizzazione se le cose stanno così.
     
    .
  8. fiewel
     
    .

    User deleted


    ma non è morta
     
    .
  9. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiewel @ 4/10/2007, 21:58)
    ma non è morta

    ma c ha rischiato!
    e che ce deve sempre cascà il morto prima che una cosa viene considerata?

    il mio discorso è:può veramente capitare?ok
    allora ci sono miliardi di persone che guidano con quel piercing e l incidente è una triste incognita.

    non dico che devono dire"niente più piercing o con la cintura ve arriva alla spina dorsale"perchè in un incidente non è solo il piercing che te frega,però neanche non dire "attenzione" a quel punto.
    ma non per qualcosa,solo che me fa strano che accade una cosa de sto livello ed è buttata là.

    Edited by sullen - 4/10/2007, 22:04
     
    .
  10. lèSsie
     
    .

    User deleted


    che il piercing entri nella ciccia per l'urto certo che è possibile.


    ma che arrivi alla spina dorsale e sia in parte la causa di una possibile morte?

    maddai.
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 4/10/2007, 22:03)
    che il piercing entri nella ciccia per l'urto certo che è possibile.


    ma che arrivi alla spina dorsale e sia in parte la causa di una possibile morte?

    maddai.

    guarda ti capisco.

    parto dal presupposto"se così fosse"
     
    .
  12. lèSsie
     
    .

    User deleted


    no no era riferito al "ma non è morta" che pensavo fosse riferito al mio post

    :D
     
    .
  13. babytinky
     
    .

    User deleted


    ....ma si e se non era il piercing era il tatuaggio ke ha fatto reazione con la cintura.... :-\ ....mah...
     
    .
  14. fiewel
     
    .

    User deleted


    perchè tanto si va da un estremo all altro..
    se non era buttata la era uno scandalo..
    ma a quel punto alle persone non sarebbe andato bene lo stesso
     
    .
  15. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiewel @ 4/10/2007, 22:14)
    perchè tanto si va da un estremo all altro..
    se non era buttata la era uno scandalo..
    ma a quel punto alle persone non sarebbe andato bene lo stesso

    premetto che forse non ho capito appieno il tuo concetto :P

    comunque hai ragione,ma se fosse,parliamo comunque di un pericolo,è come non dare le controindicazioni o meglio le avvertenze,e comunque non dico di creare l allarmismo,però come si sa che una scarsa cura porta conseguenze di salute e altro,far conoscere pure questa,che ne so sai che quel piercing può portare quel problema,e sai che questo può portare questo.

    CITAZIONE (lèSsie @ 4/10/2007, 22:09)
    no no era riferito al "ma non è morta" che pensavo fosse riferito al mio post

    :D

    XD :D
     
    .
66 replies since 3/10/2007, 18:28   1297 views
  Share  
.