Piercing Forum

Posts written by Van manson

  1. .
    Ciao a tutti!
    Domani vado a farmi il piercing MONROE e ho letto che si dovrebbero evitare i baci, io sono fidanzata e pensare di non baciare il mio fidanzato per 20 giorni mi sembra un po' impossibile ahha
    Quanto rischio facendolo? Perchè in caso rinuncio.
    Molte grazie
  2. .
    Ciao a tutti, grazie per le risposte, in realtà mi è passato tutto e non ho più nulla, che cosa strana. Grazie mille comunque ☺️
  3. .
    Ciao a tutti,
    Sono parecchio preoccupata, ho letto che è una cosa abbastanza comune ma non so come comportarmi. 2 mesi fa ho fatto il nostril, tutto bene, non ho avuto problemi né nulla, due giorni fa sono andata dal mio piercer per farmi mettere l’anellino, me l’ha cambiato e non ho sentito nulla, zero. Il giorno dopo ho notato questa pallina rossa sopra all’anellino, che mi fa parecchio male, non so cosa fare, se farmi cambiare il piercing e rimettermi il brillantino, lo sto lavando e mettendo un po’ di gentalyn, ma non so se sia corretto. Francamente non mi fido più del piercer per una serie di motivi quindi mi rivolgo a voi. Grazie mille.
  4. .
    Hai fatto bene allora, tienici aggiornati ☺️
  5. .
    Io ti consiglio di non fare tutto da sola ma di farti consigliare dal piercer o dal medico di base.
    Spero tu stia meglio presto
  6. .
    Ciao. Premetto che non sono una piercer, solo amante dei piercing e ne ho abbastanza.
    Ti dico che un mese e mezzo di lingua gonfia mi pare strano, io dopo 2 settimane massimo non la sentivo più gonfia.
    Se hai dubbi ti consiglio di andare dal medico di base e sentire cosa ti dice lui. Nel frattempo mangia molti cubetti di ghiaccio, gelati, potrebbe aiutarti.
  7. .
    Ciao a tutti, mi chiamo Vanessa e sono amanti di tutto ciò che riguarda piercing e tatuaggi.
  8. .
    Ciao a tutti quasi due mesi fa ho fatto il nipple è tutto è andato bene, l’ho sempre curato, non mi ha mai dato troppo fastidio, tutto bene…
    Fino a quando ieri ha iniziato a farmi male quando lo lavavo e muovevo la stanghetta, quando non lo lavo sento il capezzolo indolenzito, non è proprio dolore però lo sento strano… stamattina ho notato un po’ di liquido biancastro non giallo.
    Cosa mi consigliate? Non è rosso ne nulla. Ho messo un po’ di pomata cortisonica che uso sempre quando gli altri piercing che ho si infettano, però non essendo rosso ne nulla ho qualche dubbio.
    Grazie mille.
  9. .
    Ciao! Ogni tanto ho ancora qualche fuoriuscita di liquido però molto molto meno
  10. .
    Ciao, io ho fatto il piercing alla lungua e la patina gialla è normalissima.
  11. .
    Io francamente non mi sono nemmeno resa conto shahah
    Non so come mandare una foto, sono una frana. A te é guarito? Perché io continuo ad avere la fuoriuscita del liquido linfatico😭 sarà la mascherina…
  12. .
    ciao! Mi chiamo Vanessa e studio filosofia in Spagna🥰 amo il mondo dei piercing e dei tatuaggi, attualmente ho:
    - nostril
    -septum
    -vertical labret
    -microdermal sul polso
    -tongue
    -piercing all’ombelico😍😍
  13. .
    Buongiorno a tutti mi chiamo Vanessa ed è la mia prima “nuova discussione” in questo sito. Spero di non infrangere nessuna regola.
    Oggi è giovedì e lunedì mi sono fatta il mio vertical labret da un piercer.
    Il giorno dopo ho notato un ematoma nel foro basso del labbro. Ho scritto al piercer che mi ha detto che è normale, ancora mi bruciacchia e ogni tanto sento pulsare, quando lo lavo esce un pochino di sangue e ho notato quella sostanza biancastra tipica della guarigione.
    Solo vorrei sapere se è normale che mi bruci e mi dia fastidio ancora dopo 3 giorni: solo la parte bassa nel labbro zero tutto apposto non lo sento nemmeno.
    Lo lavo con detergente neutro 3 volte al giorno.
    Cosa mi consigliate?
13 replies since 14/10/2021
.