Stavo per acquistare da crazy factory ma...

Spero sia la sezione giusta D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Mia mamma va matta per i dilatatori e mi ha permesso di dilatare i miei lobi quanto mi pare. :wub: Dilateremo insieme :'D
    Il punto è: stavo per acquistare da crazy factory (ho un ordine bello pronto di circa 35 euro tra tunnel di acciaio e expanders in acrilico[credo si chiami così D:] di tutte le misure fino a 10 mm) perché i prezzi in effetti sono molto più bassi di quelli nell'unico negozio nella mia città ma FORTUNATAMENTE mi è venuta la felice idea di passare da qui e leggere di tutto lo schifo che vende questo sito D: su Wildcat non voglio acquistare perché non abbiamo carte di credito o cose simili e soprattutto perché non ci capisco una mazza <_< e mi è sorto un dubbio... E se il negozio in città comprasse da CF? D: Ho visto che ci sta roba "all'ingrosso" non vorrei mai dover spendere di più per schifezze dello stesso tipo -.- Per le cose in titanio ho letto qui che basta che provo con una calamita ma per il resto (?) E comunque il titanio costa di più, preferirei l'acciaio chirurgico <_<


    Vi chiedo un parere o un consiglio, non so fate voi T.T








    P.S. chiedo scusa per eventuali errori grammaticali...
     
    .
  2. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Mah, non ho capito che consiglio vuoi sinceramente :lol:

    Ho letto che hai comprato anche degli expanders..lo sai vero che non si usano per dilatare? se ti piacciono esteticamente puoi metterli, una volta che la tua dilatazione sarà completamente guarita ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Scusa xD il consiglio mi servirebbe più per capire cosa fare D: e gli expanders mi servirebbero per mettere il tunnel della misura superiore senza fracassarmi il lobo D:
     
    .
  4. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Leggila https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=49219696 ;)
    Gli expanders sono troppo "traumatici" diciamo..non è consigliato usarli! basta che aspetti i dovuti tempi, in modo che si formi il collagene, e riuscirai ad inserire i tunnel con facilità..anche se io ti consiglio di usare prima le barbells, almeno fino ai 4mm!

    Comunque per l'acquisto dei materiali ti consiglio vivamente Wildcat ;) non posso sapere dove acquisti il materiale quello studio di cui parli..ma essendo uno studio costerà un sacco!
    Per acquistare da Wildcat basta che attivi una Postepay..vai in posta e fanno tutto loro..costa solo 5 euro! Poi ci colleghi un account Paypal e bon :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Sìsì l'avevo già letta ma credevo fosse diverso fare ciò che intendevo da tenere l'expander per mesi xD Grazie :D
     
    .
  6. Kurage
     
    .

    User deleted


    ma scusa credo che lo stesso metodo di pagamento che avresti adottato su CF valga anche per Wildcat, (poi non so non ho mai comprato su internet) comunque guarda non so il negozio che intendi tu, ma so che uno in centro da me compra su crazy factory e fa pagare le cose come se fossero di buona qualità per guadagnarci....
     
    .
  7. »Step.
     
    .

    User deleted


    Io ho usato Postpay per entrambi i siti.
    Per il resto, leggi il topic che ho aperto sempre in questa sezione. ;)
     
    .
  8. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Mia mamma va matta per i dilatatori e mi ha permesso di dilatare i miei lobi quanto mi pare. :wub: Dilateremo insieme :'D

    dilati i lobi con tua mamma??? grandioso xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Post riesumato dopo più di un anno e mezzo: meglio prepararsi all'apocalisse di zombie.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Apocalisse zombie (?)
     
    .
9 replies since 30/10/2012, 12:49   679 views
  Share  
.