Piercing Forum

Posts written by Allo*

  1. .
    Nel mio caso, no. Free hand
    Stessa tecnica che mi aveva usato in precedenza per il central labret
  2. .
    Ciao!
    Ho fatto il philtrum/medusa 4 giorni fa, quindi siamo sulla stessa barca, piu o meno.
    Ho un ematoma pazzesco pure io all’interno del labbro e ogni volta che muovo, mangio, faccio un sorriso o una faccia particolare: BRUCIAAAA.
    È normalissimo, come la perdita di siero e lo stato di intorpidimento!
    Continua con la pulizia, ma eviterei di farla 3 volte al giorno. Il mio piercer mi ha consigliato 2 volte al giorno con, a discrezione del bruciore, l’uso di salina tiepida che allevia il dolore/fastidio.
    (Si può avere una fotina del tuo stupendo piercing???)
  3. .
    Circa un annetto e mezzo fa ho fatto due dermal sulla coppa del collo. Uno nemmeno sentito, l’altro ha rognato per riuscire a farlo ancorare.
    Per i giorni successivi è stata la fiera di croste e sangue!
    Io mettevo una garza a coprirlo solo la prima settimana, e nel pulirlo con la salina una buona parte delle crostine andava via da sè.
    L’unico consiglio che posso darti è PAZIENTA. Continua a pulirlo con attenzione (salina e sapone neutro) e non essere troppo aggressiva nel cercare di estirpare ogni crosta... è un foro fresco e sono normali! Tienimi aggiornata
  4. .
    Allora, un consiglio che posso darti da non esperta è mai aspettare che il piercing rigetti da solo. La cicatrice che lascia è sicuramente più visiva di una qualsiasi altra cicatrice (es. un’infezione)
    Consiglio spassionato?? Corri dal piercer e fattelo levare oltre a farti consigliare un prodotto che ti aiuti a rimarginare e curare la ferita.
    Spero di esserti stata utile 😉😉
  5. .
    Ciao! Ebbene, sono qui per aiutare, se possibile... innanzitutto ti dico di avere pazienza, il navel è un po’ rognoso nella guarigione.
    Secondo: la cura è sbagliata! Qui nel forum c’è tutta una sezione dedicata... le due volte al giorno sono corrette, è il disinfettante ad essere errato!
    Pulizia delle mani con sapone neutro (quello intimo) e poi procedi, sempre con il sapone, a pulire il piercing. In seguito passi alla soluzione salina (puoi farla in casa o acquistarla in farmacia) che va applicata sui fori, lasciata agire 10 secóndini buoni e poi assolutamente sciacquata!
    Spero di esserti stata utile. Procedi in questo modo e vedrai il navel rinascere 😉😉
  6. .
    Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio... cerco un artista/tatuatore che sia esperto nel tattoo a dotwork (il classico puntinato) poiché vorrei tatuarmi un’immagine presa da un dipinto e molto realistica e ho bisogno di qualcuno che sia in grado di farlo...
    Io sono padovana ma accetto consigli oltre il Veneto e nel nord Italia... grazie mille a tutti 🙃
  7. .
    salve a tutti, scusate l'intrusione... ne approfitto che ne state discutendo senza aprire un nuovo topic... io vorrei fare un nipple (solo uno, ma temo che poi potrebbe prendermi bene e farli entrambi). il punto è che non ho un bel seno come quello di Arial (i nipple ti stanno proprio bene), e la mia domanda era se con caratteristiche "ridotte" su ha comunque un buon risultato e una buona guarigione.. non vorrei mai che mi forassero tanto per quando magari con i nipple farei ridere la qualunque.
    grazie per chi sarà gentile da consigliarmi

    P. S. Arial, i tuoi come stanno?
  8. .
    pure una mia amica appena fatto aveva lo stesso problema, ma il Piercer l'aveva avvertita che succede. il foro è fresco, dia tempo al corpo di abituarsi al nuovo "impiantato"... continua con la fisiologica, aiutati con sapone intimo a ph neutro e butta via la gentalyn che è poco utile anche in caso di infezione, figuriamoci quando non c'è!!
    PAZIENZA, ecco cosa serve con i fori, e ne serve tanta 😅😉
  9. .
    beh, mi affiderò al 100% al Piercer... Che per l'occasione cambierò (quello di fiducia mi ha fatto uno smiley stortissimo e prossimo al rigetto). proverò ad affidarmi a qualcuno che qui nel forum è stato caldamente consigliato... spero solo di non fare cavolate. io sono molto attenta, ma la cartilagine mi puzza di rognoso a prescindere
  10. .
    potrebbe essere un problema perché tendo a muovermi compulsivamente e ossessionatamente tutta la notte. mi legherò al letto dritta come in una bara.
    l'industrial mi piace moltissimo ma mi spaventa anche molto... non so davvero che fare. e non è per il dolore. ma per i problemi che dà poi..
  11. .
    sinceramente 3 settimane sono un po' pochine per ritenere guarito un foro.. personalmente tornerei a disinfettare con salina fuori (e volendo pure un sapone intimo neutro) e colluttorio senza alcool (io usavo il Curasept con lo 0.20% di clorexidina). porta pazienza e continua con la cura. la pallina bianca non saprei dirti, perché potrebbe essere una reazione normale della mucosa... prova a sentire il tuo Piercer di fiducia...
    poi facci sapere come procede
  12. .
    salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
    con l'industrial in cantiere, stavo pensando che mi piacerebbe fare il nostril, ma quello doppio, su entrambe le narici.
    detto questo, sulla narice dx porto il segno dei miei errori adolescenziali di un foro praticato con la pistola. lo so, ma ero imprudente e volevo tutto subito. sono stata stupida. comunque, mi è rimasta una sorta di piccola bolla completamente indolore... posso praticarci un foro sopra? meglio evitare?
    e consigliereste questi fori a chi ha già un septum? non vorrei avere il naso "troppo pieno".
    grazie dei preziosi consigli, ne farò tesoro ;) :)
  13. .
    allora... se esce un liquido biancastro che non ha odore (si tratta di siero e non di pus, che ha cattivo odore ed è giallognolo!) e non senti dolore pulsante nella parte interessata non si tratta di infezione e quindi Non serve la gentalyn. secondo me riduci a due le pulizie con la salina e utilizza un sapone neutro intimo.
    e abbi pazienza, dopo due settimane un piercing non è guarito, tantomeno un microdermal che prevede uno stress non indifferente per il corpo.
    stai tranquilla, continua con la pulizia e aggiungi sapone neutro 2 volte al giorno e sii paziente
  14. .
    ciao, ti rispondo in base alla mia esperienza anche se un po' tardino... tu nel frattempo hai risolto?
    io ho patito il passaggio 6-8 mm sul lobo sx. faceva fatica ad entrare e questi taglietto sul foro ogni tanto facevano crosticine e sangue.
    io sono stata paziente. ho pulito, disinfettato e aspettato un altro pochino prima di dilatare e alla fine l'8 mm è passato senza problemi :) :)
  15. .
    ti ringrazio. ci penserò seriamente se il farlo o meno. io avevo un helix fatto con la pistola, mi ha fatto un'infezione astronomica, quindi sono molto paranoica a livello cartilagine dell'orecchio.. so che l'industrial è difficiletto... sono spaventata ecco tutto
45 replies since 2/10/2016
.