Piercing Forum

Posts written by •BabyHurricane•

  1. .
    Non quoto che sono da cellulare e faccio casini ahahah 4 mm con sfere da 6 o 7 non ricordo comunque no a parte il primo giorno che mi si doveva sistemare la salivazione.. Ma comunque era già dilatato a 3.2 quindi sono abituata :D
  2. .
    Io avevo già apprezzato in passato :P Comunque lo stesso giorno dei md anche io ho dilatato a 4 la lingua :B):
  3. .
    CITAZIONE («delere» @ 20/3/2018, 23:34) 
    Molto belli!
    Non ti nego che se fossi più magra e avessi le clavicole sporgenti forse ci farei un pensierino...

    Io non ho le clavicole poi così sporgenti eppure li ho fatti lo stesso! Secondo me sono tutte fisse, anche il navel con la pancia, i nipples con zero tette ecc :D

    CITAZIONE (mister_hydden @ 20/3/2018, 23:38) 
    Chi si rivede: BabyHurricane!

    Te vist? :P
  4. .
    Buonaseraaa,
    venerdì mi sono fatta punchare le clavicole :D
    Ho due piattelli in titanio, niente dolore - giusto un pizzicotto - e due bei lividi, soprattutto a destra dove ho "sanguinato" di più (sanguinato=due goccine infatti il piercer si incazza perchè vorrebbe un po' di splatter :lol: ) che hanno fatto tutta la scala colori violablumarroniverdigialli :sick:
    Quello di sinistra è leggermente più alto perchè io, avendo la scoliosi, ho la spalla leggermente più alta e facendoli così risultavano un po' più armoniosi (ma è davvero una cosa impercettibile). Problemi per ora non ne danno e non mi sono nemmeno ancora impigliata, ma è presto per parlare <_<
    Vi lascio una foto fatta al volo con lividi annessi ed oggi il colore è giallo :lol: :P
    Byeeeeeee


    https://imgur.com/a/kJxbC


    https://imgur.com/a/xdxp0
  5. .
    https://imgur.com/a/oZ3sl
  6. .
    Buonasera!
    Mi sono forata le narici.. IL MALE CHE HO PROVATO *fila di bestemmie*
    Due stud da 1.2 con pallina troppo grande che cambierò appena guariti sono sul mio naso in questo momento e niente posto la foto prossimamente 😉
  7. .
    Io cmq ho sfacciatamente dilatato il triangle a 3.2mm e il taper è passato come se fosse burro :D ho una cbr da 10mm che cambierò più in là con una da 8mm.
    Ciauuuuuu :P
  8. .
    Anche un daith può migrare? o.o il mio non si è mai mosso di una virgola :D mi spiace! Cmq grazie :) Adesso appena passa la cicatrice rifaccio il surface al trago e poi penso di non avere più posto :lol:
  9. .
    Allora buongiornoooo :D :D
    Ma cos è questa storia che non mi foravo dal 15-18?! <_<
    Ieri ho recuperato bene però :P
    L'ho deciso in due minuti, ho scritto al piercer, era in studio e allora dopo il lavoro viiiiaaaa :B):
    Antihelix e outer conch che però sembra uno snug che però sembra anche un 4 lobo :lol: :lol:


    https://i.imgur.com/a/zwvO9
  10. .
    CITAZIONE (Kelpy @ 8/1/2017, 14:26) 
    Mi spiace che sia deceduto povero! Ma grazie per l'update, è interessante si! Sembra una bel lavoro massiccio e da come descrivi chi ti ha fatto la ricostruzione ci ha messo parecchio impegno e delicatezza, peccato tu sia cosi resistente all'anestesia, non deve esere stata una passeggiata! in futuro quando sarà del tutto guarito, pensi di riforare?

    Sì sì assolutamente voglio riforare MA un buchetto piccolino piccolino 😆 come i 3 che ho dall'altra parte insomma.. e magari proseguire con altri sempre piccoli. SE, e dico se, dovessi decidere di rifarmi una dilatazione sarà sicuramente fatta piano piano senza scalpel e moooolto piccola, direi massimo 8 mm.

    CITAZIONE (mister_hydden @ 8/1/2017, 15:25) 
    Vedrei volentieri le foto ma non sono abilitato alla sezione...
    Quindi non ha fatto uno schema preparatorio? Più che altro per valutare la vascolarizzazione dei lembi.
    Per l'anestesia, più che le droghe, dà problemi l'avere la zona interessata infiammata o comunque sofferente. Poi molto dipende dalla molecola utilizzata (per caso sai cosa ha usato?) e dalla presenza o meno, nell'anestetico, di adrenalina (c'era? Perché oltre a far durare di più l'anestetico fa anche sanguinare di meno).
    Ultima domanda: antibiotico?

    Le foto se non hai fretta te le mando per MP quando mi collego da pc. Ma poi perché non sei abilitato alla sezione? Ti vedo spesso qui, chiedi all'admin di abilitarti.
    L'antibiotico sì, me l'ha prescritto e sto finendo il ciclo mentre per le altre domande sei andato un po' troppo nello specifico, scusa 🤔 ma io della parte troppo "tecnica" non mi sono interessata.
    Ti dico però che ovviamente con il pennarello ha tracciato a grandi linee le parti da tagliare e ha studiato per un bel po' il mio orecchio e l'avrà fatto sicuramente anche mentre io ero nascosta sotto la tovaglietta verde, non penso si sia messo a tagliuzzare a caso o almeno spero 😂
    Ovviamente quella sulle droghe era una battuta, probabilmente varia molto da persona a persona. Non ti so dire molto sull'anestesia ma so per certo che al suo interno c'era l'adrenalina perché me lo ha confermato ma a me non ha fatto ne sanguinare molto meno o magari si ma allora senza adrenalina sarei morta dissanguata 😲 ne ha fatti durare di più l'anestetico, purtroppo. Però ripeto che la zona dopo due ore e mezza altro che infiammata.
  11. .
    Allora intanto ho delle foto da postare che ho fatto in queste sere mentre medicavo che però metterò in extreme privata.
    La procedura è durata in tutto, tra preparazione e operazione, 2 ore e mezza buone e infatti verso la fine stavo diventando insofferente.
    Tutto questo perché il mio lobo partiva male in quanto è stato scalpellato non nel migliore dei modi diciamo, senza entrare troppo nei dettagli, quindi il lavoro di ricostruzione è stato più complicato e più lungo del previsto proprio per questo.
    Cmq mi ha asportato parte di pelle in eccesso e ha fatto combaciare le due parti da ricucire insieme. Tagliava un pezzettino e ricucire, tagliava e ricuciva e così via, facendo così e non tagliando tutto subito riusciva ad aver maggior controllo per far combaciare tutto e decidere al momento come muoversi. I punti alla fine sono stati parecchi, una trentina punto più punto meno.
    Ho perso paaaaarecchio sangue e alla fine ero un po' provata e, come ho detto, insofferente perché la parte era indolenzita e appena mi toccava saltavo, nonostante le 5 anestesie 😬😤 Mi ha chiesto se mi drogassi 😂😂 perché su di me l anestesia faceva fatica a prendere ma no non mi drogo, anche dal dentista ho questo problema e salto sempre sulla sedia nonostante le dosi massicce che mi fa.
    I punti li tolgo venerdì prossimo, i cerotti devo tenerli per un mese.
    Siamo fiduciosi che una volta che la pelle sarà rilassata il lobo tornerà identico all altro, ovviamente adesso non si può capire perché la pelle è tirata a "salsiccetta" per un punti. C'è solo un angolino verso la parte esterna del lobo che è, appunto, un po'a punta ma dovrebbe "scendere" quando verranno tolti i punti. Se così non dovesse essere lo sistemeremo ma è una cosa di 1 mm quindi abbiamo deciso che è meglio tagliare in futuro che avere fretta e poi non poter tornare più indietro.
    E niente, questo è quanto 😆 Scusami se mi sono dilungata,ma mi sembrava ti interessasse.
    Il nome del piercer visto la faccenda di punti e anestesia preferisco non farlo, se ti interessa te lo dico in privato ma cmq a Milano. ☺
  12. .
    Eeee per i pochissimi che vagano ancora per il forum annuncio che ieri il mio lobone è deceduto e, in questo momento, al suo posto abbiamo 30 punti di sutura :D che toglierò tra 12 giorni!
    Chi è interessato a tutta l'operazione mi chieda pure, che a parlare da sola mi sento scema 😂
  13. .
    Il mio lobo è stato tagliato a 20 mm, posso fare down size o stare senza gioiello quanto voglio ma più di così non si chiude. Arrivati ad una certa misura, sia nel caso di uno scalpel che nel caso di una dilatazione normale, non si può più tornare indietro se non con una ricostruzione :)
  14. .
    Preferiti (non in ordine) anche se dipende moto dalla fisicità della persona.
    - sternum
    - tongue
    - nipples
    - nape
    - vertical labret

    Spreferiti:
    - tutti i later labret (cambia il discorso se fatti in coppia, tipo snake bites)
    - web tongue
    - eyebrow
    - nostril (anche qui cambia, se fatto su entrambe le narici mi piace)
    - christina

    Edited by •BabyHurricane• - 8/3/2016, 23:16
  15. .
    Ah sì, quello l'ho detto in qualche topic dedicato alle mie orecchie perchè era vero. All'inizio però.
    Da un annetto o forse più ad oggi non ho più indossato nessun tipo di gioiello, la dilatazione è stata fatta parecchio male e sul mio orecchio è troppo grossa. Ho aspettato a cucirlo perchè ho dato precedenza ad altre cose e perchè pensavo di poter cambiare idea, ma visto che non è stato così e il lobo "penzolante" non mi piace, a breve verrà eliminato :D
    Sono stata cmq contenta di averlo fatto, tutta esperienza e poi ero curiosa di provare il bisturi a mente lucida ahahhahah
10251 replies since 3/8/2010
.