Piercing Forum

Posts written by argus

  1. .
    Un po' in ritarto ma provo rispondere:
    1) nel mio caoso tra i più svelti, ora non ricordo con precisione (l'ho fatto nel 2008) ma diciamo che già dopo poche ore si può lavorare, pur rimanendo attenti a certi movimenti, e dopo 10 giorni era pronto per smanettamenti sia pur con accortezza.
    2) il dolore è sempre soggettivo, oltretutto quello alle parti sessuali lo si dimentica presto, diciamo che è una bella botta, per quanto brevissima e localizzata solo nel momento in cui l'ago "taglia" i tessuti; per me più del nipple, anche se il PA l'ho fatto esegure, mentre i nipple li ho fatti da solo, perciò con un approccio differente.
    3) il mio non ha mai bruciato nella minzione, nemmeno dopo la prima; anzi, a parte l'ago, poi dolone non ne ho più sentito, semmai fastidio i primi giorni se la zona pene -durante il lavoro- andava ad appoggiarsi o sbattere contro qualcosa, ma niente di che.
    4) dipende da tante cose: subito è facile fare annaffiatotio o che finisca sulle scarpe o pantaloni, poichè il getto seguirà l'anello e l'urina prenderà una traiettoria retrograda, perciò le prime volte è bene sedersi, poi si apprenderanno tecniche necessarie, la miglore è ruotare il pene in modo che l'anello sia laterale e non influisca. Se si è in casa altrui è sempre bene sedersi sul wc (lo faccio anche ora)per non fare schizzi in giro; se si è all'aperto, basta allargare bene le gambe; sul lavoro, con stivaloni in gomma .... no problem :lol:
    5) il mio, anello con sfera, sessore 3,5mm ha un foro bello grosso (riesco indossare anche un 5 mm che ho portato per un periodo), se dovessi toglierlo, penso che rimarrebbe aperto (ma non sono sicuro) , ma allo stato attuale mai lo toglierei se non per brevissimo tempo, tuttavia il foro non penso determini problemi nella minzione, al massimo sfuggirà qualche goccia. Ripeto, il problema è più nella rottura del getto da parte dell'anello e il fatto che la tira a se. Problema secondario: durante l'aiaculazione viene a cessare lo schizzo di sperma che va lontano.
    Consiglio: i piercing vengono eseguiti meglio se si sta qualche giorno a digiuno di sessualità, in modo da arrivare più carichi di testosterone e perciò "attivi, propositivi e coraggiosi"
  2. .
    Ciao e benvenuta!
    Ottimi i nipple!
  3. .
    Ciao a te benvenuta!
  4. .
    @ Gabberbri: hai una inibizione nella messaggistica e non riesco contattarti in privato per la risposta
  5. .
    Intendi che parte del segmento metallico sia più lungo da un lato che l'altro? Se è per questo, basta che lo fai scorrere un po' e ripristinare le lunghezze.
    Per il resto, la simmetria non è le normalità nel nostro corpo, inoltre presumo che la parte interessata debba ancora assestarsi e tornare normale.
  6. .
    Ciao e benvenuta!
  7. .
    Ciao e benvenuta!
    Auguri per il prossimo foro!
    Se è tanto tempo che segui il forum, saprai anche le mie successive affermazioni.... ;) , erciò auguri anche per i "prossimi" fori!!
  8. .
    CITAZIONE (Somuchpainandpleasure @ 15/9/2018, 13:06) 
    CITAZIONE (argus @ 15/9/2018, 13:03) 
    Che dire: :wub: !

    Una ragazza da sposare :D

    Oh, beh!, io sarei libero..... ^_^
    "tanto dolore e piacere" in effetti si configura anche nel matrimonio :lol:
  9. .
    CITAZIONE (Somuchpainandpleasure @ 15/9/2018, 12:54) 
    @argus i capezzoli sono già forati :P

    Che dire: :wub: !
  10. .
    CITAZIONE (¥@#$& @ 13/9/2018, 00:48) 
    .....P.s. per pesantuccio non intendo che sia un brutto progetto, anzi, ma devi considerare che è una zona....

    Osservazione molto giusta e con buonsenso.
    Suggerisco di considerare "genitals" anche i capezzoli, altrettanto belli visivamente e soddisfacenti sensorialmente
  11. .
    Ciao!, ti do qui il benvenuto!
    Ottima scelta per i fori!! ^_^ tienici aggiornati sui "lavori" e le sensazioni che ti daranno!!
    Brava!, sei una ragazza illuminata :woot:
  12. .
    Molto bene, l'importante è che tu sia contenta del tuo piercing!!
    Adesso aspettiamo altri fori ^_^
  13. .
    Concordo con Delere, compreso il fatto che se risulterà non adeguato, di rifarlo se proprio lo desideri e te lo senti; anche a me è successo con il prince albert (per altri problemi <_< :angry: ), perciò l'ho tolto, aspettato 15 gg e rifatto! ^_^
    Spesso, a questo mondo, bisogna perseverare!
  14. .
    Ciao e benvenuta!
  15. .
    Comprendo benissimo, li ho pure io, ma se dai tempo al tempo tutto diventerà più fattibile. ;)
    E..... non dimenticare che esistono pure i genitals....
640 replies since 3/6/2014
.