Piercing Forum

Posts written by HysteriaOsburne

  1. .
    CITAZIONE (IrishPunk @ 17/12/2018, 12:53) 
    Grazie.. Come sempre questo forum è attivissimo!😵

    Il periodo d'oro è stato 10 anni fa ragazzi, siete arrivati tardi...😂
  2. .
    Alla prima domanda non so risponderti, sulla seconda posso dirti che c'è chi non ha problemi di alcun tipo, beati loro 😂
  3. .
    No, io non ho conch, sulla cartilagine ho helix e rook. Con l'helix ho avuto un sacco di problemi per diversi anni, il rook invece è stato velocissimo a guarire :D
  4. .
    12 mm di lunghezza per la guarigione vanno bene, considera che nella maggior parte dei casi le cartilagini si gonfiano in continuazione all'inizio, la guarigione è lunga!
    Una volta guarito puoi anche rimpicciolire, per ora però lo lascerei così.
  5. .
    In caso di capezzoli introflessi il piercing corregge con ottimi risultati, nel tuo caso però penso sia da valutare dal vivo!
  6. .
    Benvenuta! ☺️
  7. .
    CITAZIONE (Maria1257 @ 1/6/2018, 09:46) 
    Oh mio dio non ne sapevo nulla.. io tempo fa su youtube vidi un video di una ragazza che diceva che li prendeva da la e quindi pensavo fosse buono come materiale.

    Da 5 giorni ho fatto il piecing e come avevo raccontato non mi ha fatto male,e nemmeno in un secondo momento era rosso o gonfio. Da ieri ho notato che hai bordi delle pallina oltre ad essere rosso è anche un po' splellicciato.. ora ho il dubbio.. non so se è per via dei movimenti che ho fatto tipo squat oppure è per la guarigione ma ora mi brucia anche un pochino.. devo preoccuparmi??

    Ps. Il bagnoschiuma che syo utilizzando adesso è antiallergico poiche quello antibatterico non l' ho trovato.. non so se è la stessa cosa 😅

    è normale, a me si fece anche un piccolo livido ;) Cerca di comprimilo il meno possibile con i movimenti.
    è che i bagnoschiuma sono più schiumogeni e aggressivi dei saponi per le mani. Quello che ti ho scritto su comunque lo puoi trovare facilmente da negozi tipo acqua e sapone se vuoi provarlo ☺️
  8. .
    In doccia al momento evita il bagnoschiuma, troppo aggressivo. Non conosco il prodotto che ti hanno dato ma la cura base è soluzione fisiologica e sapone antibatterico in formulazioni molto semplici non toppo schiumogeni e con pochi coloranti (Neutromed antibatterico è perfetto, costa poco ed è di facile reperibilità), quindi puoi lavare con quello :)
    Il diametro è in genere 1,6mm, misura bene la lunghezza e mi raccomando di aspettare tempi adeguati prima di cambiarlo (di solito il primo cambio si fa dal piercer, la lunghezza cambia molto una volta arrivati a guarigione completa).
    Il materiale migliore è il titanio, personalmente ho sempre preso tutto su Wildcat. Su Crazy Factory non ho mai preso nulla perchè ho sentito troppe volte storie di materiali arrugginiti.
  9. .
    Si assesta in circa una 20ina di giorni, penso tu possa stare tranquilla comunque ;)

    Eh già ^_^
  10. .
    Il forum è più o meno abbandonato.

    Mi dispiace non poterti aiutare, prova a cercare casi simili nei vecchi post, ci saranno sicuramente!
    Da quanto tempo lo hai?
  11. .
    In quella zona è pieno di capillari molto superficiali.

    Comunque, come da regolamento:
    4) Quando apri una nuova discussione cerca sempre di scrivere un titolo inerente all'argomento trattato (evita i vari "aiutooo!!" o "domanda!!" e simili).
  12. .
    Ma no, è soggettiva come tutte le altre parti, non lasciarti impressionare! Ho visto guarigioni lampo anche sulle cartilagini!
  13. .
    Sicuramente un foro eseguito correttamente e con i giusti strumenti guarisce prima e meglio.
    Se lo farai ti posso suggerire di tenere i capelli il più lontano possibile dai fori per il maggior tempo possibile, evitare di dormirci sopra e di seguire religiosamente la "cura". Cosa che ho trovato comodissima ma ho scoperto tardi è la soluzione salina spray, molto più comoda da applicare, che ho usato quando ho fatto il rook che ad esempio, pur essendo lo stesso cartilagine non mi ha mai dato alcun problema.
  14. .
    Barra lunga da subito: i fori avranno l'inclinazione giusta, mettendola in un secondo momento i tuoi fori potrebbero non prenderla bene.
    Per quanto riguarda la rognosità non ho l'industrial ma ho un helix che è stato moooolto rognoso, ma con tanta pazienza è comunque guarito. :D
  15. .
    Non succede nulla, è semplice gonfiore!
1849 replies since 1/9/2010
.