Piercing Forum

Posts written by mistermau

  1. .
    Non è il mio genere, ma è molto bello!
  2. .
    I nipple sono rognosissimi per la guarigione, ci può volere anche un anno.
    Quello che descrivi, è normale.
  3. .
    Ciao!
    Considerato il posizionamento e l'attività che normalmente si fa, IMHO, potrebbe dare un po' fastidio.
    Io toglierei il frenum e lascerei il PA che dà sempre grandi soddisfazioni!
  4. .
    Ciao,
    mi pare che sia un po' troppo sottile...
    A me l'ha fatto Demon ed è partito con un foro di dimensione maggiore, mi pare 2 mm, e poi ha messo dentro un gioiello da 2,4 mm per ridurre il sanguinamento.
    Operazione perfetta.
    A distanza di 6 anni sta benissimo e il diametro è cresciuto... :P :P :P :P
  5. .
    Se non ricordo male, il foro è stato fatto a 2.4 mm e poi, immediatamente, diltato a 3.2 mm
  6. .
    Ciao e benvenuto!
    Sei in ottima compagnia... qui ci sono tanti che sono già vecchietti.... :D :D :D
  7. .
    Raccontaci come è andata!
    Sei soddisfatta?
  8. .
    I piercing, soprattutto quelli intimi, fanno cambiare radicalmente il rapporto con il proprio intimo....
  9. .
    Sottoscrivo quanto detto da Argus! :B):
  10. .
    Come ti avevamo detto vedere il negozio del piercer e conoscerlo è imprescindibile!

    Beh, potresti continuare con la ceretta lasciando fuori solo la piccola zona e lì rifinire con la lametta....
    Per quanto riguarda il moroso, che dire.... la patata è tua e ci fai quello che vuoi! :P :P

    Comunque, per inciso, io metterei la firma per la patata cerettata e con un bel piercing (il primo, speriamo, di una lunga serie)....
  11. .
    Argus, stai buono.....
    :P :P :P :P
  12. .
    CITAZIONE (Federica002 @ 23/3/2018, 21:36) 
    Aggiornamento: ieri pomeriggio sono andata a un appuntamento. Mi è stato detto che in teoria il christina potrebbe essere guarito nel giro di un mese, ma che ovviamente non ci sono sicurezze e ci potrebbe volere anche (molto) di più. Tra l'altro, è anche quello più accessibile per il discorso del costo (120 euro) visto che il labia verrebbe 120 singolo e 220 doppio. Ho visto alcuni gioielli molto carini, ne ho provati alcuni che visti allo specchio sembravano davvero belli e sarei anche indecisa su cosa scegliere. Per i labia, anche secondo il piercier sono adatti a labbra più sporgenti rispetto alle mie. Tra l'altro ho notato che le palline in prossimità del clitoride mi fanno una stranissima sensazione che non saprei nemmeno descrivere, penso sia solo un discorso di abitudine.

    E allora, vai di christina!
    Tienici informati!
    In bocca al lupo...
  13. .
    CITAZIONE (Federica002 @ 20/3/2018, 22:58) 
    In effetti ho letto su altri forum di qualcuno che lamentava qualche difficoltà con la ceretta, però il christina è quello che al momento mi piace di più esteticamente. Gioielli come questo mi fanno impazzire...

    Come ha detto correttamente Argus, quello che importa è primariamente il tuo gusto personale, quindi, se ti piace, devi farlo!

    CITAZIONE (Federica002 @ 20/3/2018, 22:58) 
    Tenendo conto che le mie grandi labbra sono tutt'altro che grandi... dite che due labia potrebbero dare fastidio durante i rapporti sessuali?

    Beh, bisognerebbe vedere per giudicare.... :wub: :wub: :P :P :P :P
    Battute da assatanato, a parte, ritengo che, con dei CBR o con dei segment ring, non vi siano molte possibilità di avere fastidio..

    CITAZIONE (Federica002 @ 20/3/2018, 22:58) 
    Per i nipple sicuramente aspetterò, per ora voglio dedicarmi alla zona genitale. In ogni caso, domani pomeriggio farò un salto a Milano per parlare con un piercier, voglio capire meglio cosa dice un professionista e in che studio lavora.

    Good idea!
    Tienici aggiornati che io e Argus siamo curiosi.... (a una certa età - parlo per me - ci si accontenta di poco... :P :P :P )
  14. .
    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    In questo caso ogni opinione o consiglio è ben accetto, visto che si tratta di un passo sul quale rifletto da tempo e che non è certo una cosa da fare con superficialità. Il fatto è che sono rimasta letteralmente folgorata nel vedere un frenum di un ragazzo che ho conosciuto l'estate scorsa, un angelo di una dolcezza infinita che mi ha fatto capire quanti stupidi pregiudizi esistono sui piercing. Da allora mi è rimasto un chiodo fisso.

    Il mondo è fatto di pregiudizi.
    Io ad esempio ho un PA (dilatato a 9 mm.), un hafada (dilatato a 10 mm), due guiche (uno a 10 mm. e l'altro a 12 mm.), il nipple destro (6 mm.) e svariati tatuaggi, anche molto grandi, ma nulla di ciò è visibile.
    Il motivo è semplice faccio un lavoro in cui sarebbero mal visti e mal giudicati.
    Aggiungo anche che io stesso, se dovessi assumere qualcuno, mi preoccuperei del fatto che i suoi piercing e tatuaggi non siano visibili con l'abbigliamento di lavoro in quanto i miei clienti, a loro volta, non so quanto apprezzerebbero.
    Ci vuole tempo affinché il contesto sociale muti e comprenda che avere un tatuaggio o un piercing non sia sinonimo di essere una persona poco raccomandabile

    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    Devo comunque fare una scelta, almeno per il momento, perché i costi incidono e per ora potrei permettermi di partire con uno, per poi aggiungerne altri in futuro.

    Allora, se devi partire da uno ti consiglio di partire con quello al cappuccio del clitoride o con christina per evidenti questioni di assenza di simmetria.
    Per quanto io non sia un portatore di patata, ritengo che effettivamente il christina possa creare qualche problema con la depilazione sia a lametta che con la ceretta...

    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    Per i labia una soluzione potrebbe essere forse quella di metterne due di dimensioni un po' più grandi? Vorrei però evitare fastidi durante l'attività sportiva.

    Una buona soluzione può essere anche quella di partire con due labia; molto spesso, infatti, se fai due piercing simili contemporaneamente riesci a risparmiare qualche soldo...
    Ad esempio quando ho fatto i due guiche ho speso 150,00 anziché 200,00.
    Considerata la conformazione della zona non penso, comunque, che potrebbero darti grossi fastidi durante l'attività fisica...


    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 21:25) 
    I piercier sentiti erano quasi tutti molto disponibili, è ovvio che poi ti invitano in studio per discuterne meglio e abitando fuori Milano devo comunque organizzarmi.

    Ti suggerisco di andare a vedere sempre il posto e conoscere il piercer e ciò sia per cercare di comprendere quanto l'ambiente sia adatto (pulizia, igiene, etc....) sia per capire se il ti pare essere una persona affidabile... tieni conto che gli lasci maneggiare la tua patata per benino...

    CITAZIONE (Federica002 @ 19/3/2018, 20:45) 
    Anche i nipple sono stuzzicanti, ho però l'impressione che siano in un punto troppo esposto

    I nipple sono belli, su una donna, poi, se ben armonizzati alla forma del capezzolo e del seno, sono spettacolari!

    Edited by mistermau - 20/3/2018, 15:01
  15. .
    Innanzi tutto complimenti per i propositi!
    È assai raro trovare una ragazza con delle idee come le tue...

    Ti premetto che non sono un esperto, ma un mero portatore di svariati piercing genitali (ovviamente maschili).
    In linea di massima, i piercing sui genitali non hanno particolari problemi per la guarigione che si assesta, mediamente, su almeno un paio di mesi.
    Ovviamente in ragione della collocazione e dell'ambiente tendenzialmente "umido" bisogna stare molto attenti all'igiene e all'utilizzo di biancheria intima di cotone.
    Per la prima parte del periodo di guarigione (un mesetto) è consigliabile l'astinenza dai rapporti sessuali; in ogni caso, è d'obbligo il preservativo.
    Il costo di un piecing genitale si attesta sui 100 euro.

    Se io fossi nei tuoi panni, al posto del chirstina (conformazione fisica permettendo) farei quello al cappuccio del clitoride, due (meglio sei :P :P ) alle grandi labbra e poi il fourchette.
130 replies since 23/11/2013
.