Piercing Forum

Posts written by fleurs

  1. .
    Ciao, hai fatto conch e helix sullo stesso orecchio lo stesso giorno? È normalissimo che sia rosso gonfio e dolorante, sono due fori molto rognosi soprattutto in guarigione. Abbi l’accortezza di raccogliere i capelli (se li hai lunghi) in modo che non vadano a sporcare la zona e dormi dall’altra parte. Inizia con soluzione salina, la metti su una garza STERILE e la tieni qualche minuto sopra i piercing come impacco. Sciacqua bene con acqua e lava con sapone antibatterico.
    Per quanto riguarda il fatto di togliere i piercing se proprio non li sopporti, è vietatissimo soprattutto se c’è infezione, in caso contrario non ci sono troppi problemi se non che dovresti occuparti di tenere i buchi un minimo puliti, ma dovrebbero cicatrizzarsi in pochissimo tempo essendo cosi freschi
  2. .
    Capisco quanto tu possa desiderarlo ma più che tenersi un piercing malfatto è sempre meglio toglierlo e aspettare di poterlo fare nella corretta posizione in uno studio serio. Poi ognuno fa le sue valutazioni
  3. .
    Si 8 sono esagerati, puoi limitarti a farli dopo che ti sei lavato i denti o dopo i pasti quindi max 3/4 volte
    Per placca intendo la placca che si forma anche sui denti, si può depositare anche sulla barretta del piercing
    La pallina bianca che dici tu non dovrebbe essere nulla, ti risulta simile a un pezzetto di carne che “avanza”?
  4. .
    Ciao, lo hai fatto in uno studio? L’unica soluzione è toglierlo e rifarlo, è davvero fatto male

    Mi fa pensare il fatto che dici che ti ha fatto molto male, il setto è quasi indolore se si buca la parte che si deve bucare ovvero la mucosa. Il dolore forte si sente se si prende la cartilagine e in quel caso il foro è eseguito in modo scorretto
  5. .
    Ciao, potrebbe essere normale all’inizio nel senso che se c’è gonfiore potrebbe sembrare storto anche il piercing. Diverso è il discorso se si parla proprio di fori fatti su due assi diversi e quindi non allineati bene, se riesci posta una foto
  6. .
    Il collutorio va bene ma gli sciacqui sono davvero troppi, diminuisci o rischi di irritare il foro
    Controlla che non si formi placca sul piercing e in caso spazzola delicatamente con uno spazzolino per rimuoverla perché altrimenti potrebbe portare batteri …
  7. .
    Tutto normalissimo, si sta solo assestando. Come lo stai curando?
  8. .
    Ciao! davvero molto bello, ha fatto molto male?
  9. .
    Hai fatto bene, non c’erano segni di infezione era solo molto infiammato giusto? Una volta tolto dovrebbe passare entro breve, al massimo puoi fare qualche impacco fisiologica per favorire la cicatrizzazione ma è una cosa che si risolverà in breve spontaneamente vedrai.
    Buona fortuna per quando lo rifarai, te lo godrai senza patire tutto questo!
  10. .
    Ciao, anche solo fare un foro al lobo con la pistola crea problemi ma farli sulla cartilagine è deleterio.
    3 volte al giorno è troppo, bastano due volte impacchi di acqua e sale da risciacquare bene. Vai da un piercer al più presto per farti almeno sostituire il gioiello con uno adatto.
    La farfallina degli orecchini che vengono sparati è assolutamente troppo stretta e l’orecchino rischia di incarnarsi.
    Purtroppo alla fine tra gioiello nuovo e pomate varie ecc per risolvere un foro sbagliato si spende la stessa cifra di quanto si spenderebbe per un piercing come si deve dal piercer.
    Per la prossima volta lo sai. Ah e MAI togliere il gioiello quando disinfetti è un enorme stress inutile
  11. .
    Ok, la fuoriuscita di sangue è nella norma considerando che l’orecchino d’argento è più sottile di quello in titanio per cui il lobo subisce una sorta di micro dilatazione. Per sfiammare fai impacchi con acqua e sale
  12. .
    Ciao, mi viene da pensare che forse durante la notte accidentalmente ci dormi sopra e di conseguenza si infiammi il foro.
    Calcola che il quarto foro al lobo solitamente si trova proprio al limite con la cartilagine e può essere un po’ rognoso da far guarire.
    Se c’è infezione e SOLO se sei sicura che esca pus e non semplicemente siero, puoi provare ad applicare un velo di crema aureocort per qualche giorno.
    L’argento non è eccezionale come materiale, ti consiglierei di provare con un labret o una barretta in titanio che è un materiale totalmente anallergico. Vai da un piercer per fartelo mettere.
    Prova a fare qualche impacco con soluzione fisiologica max due volte al giorno e dopo sciacqua tutto bene. Così dovresti risolvere.
    Facci sapere
  13. .
    Perfetto, può capitare che in presenza di infiammazioni della gola si infiammi la lingua e di conseguenza il piercing dia più fastidio. Se ti può dare sollievo ogni tanto tieni un cubetto di ghiaccio in bocca.
    Spero vada sempre meglio
  14. .
    Ciao! Se hai anche mal di gola probabilmente si tratta di un’influenza o un’agghiacciatura che ha infiammato un po tutta la cavità orale inclusa la lingua. Hai febbre ? Va bene come stai procedendo, se vedi miglioramenti bene così. A parte fuoriuscita di liquido bianco che può essere siero, il buco ti sembra dolorante?
  15. .
    Serena l’ho già scritto, il gentalyn è una crema ANTIBIOTICA non va consigliata con leggerezza, tra l’altro soffoca il foro e rallenta la guarigione.
    Se non ci sono segni di infezione come in questo caso non c’è bisogno di usare gentalyn.
34 replies since 16/9/2018
.